MENU

2 Ottobre 2006

Mountain Album · Insight

MOUNTAIN ALBUM CONTINUA A CRESCERE Nuove immagini per il grande album della montagna

Mountain Album continua a crescere, grazie al contributo dei lettori di Mountain Blog che hanno risposto con entusiasmo all’invito a raccontare la montagna – le proprie escursioni, ma anche poetiche intuizioni, o immagini di denuncia o di riflessione – con le proprie immagini, fotografiche, pittoriche o nate dal disegno.
Ecco le più recenti aggiunte a Mountain Album: si tratta delle immagini fotografiche di Paolo Bosio e di Tomaso Marcolla, e dei disegni naturalistici di Paola Biagi.

Mountain Album può essere sfogliato in due modi:

  • 1. nella barra laterale, cliccando sulle voci presenti prima degli "Ultimi commenti", scegliendo tra le categorie Fotografia, Pittura-Illustrazione e Disegno-Fumetto, e poi scorrendo i nomi degli autori in ordine alfabetico;
  • 2. alla voce "Sfoglia tutto l’album", dove le immagini possono essere viste in sequenza per ordine alfabetico di autore indipendentemente dalle categorie di appartenenza.

Ogni autore ha a disposizione una gallery personale per le proprie immagini raggiungibile con link individuale.

Partecipare a Mountain Album è facile: ogni lettore può inviare all’indirizzo info@mountainblog.it le proprie immagini in formato digitale (max 6 immagini di non più di 1 Mb l’una) con l’indicazione dell’autore, della sua città di provenienza e del titolo (soggetto) dell’immagine, e Mountain Blog le pubblicherà.
Le immagini verrano pubblicate in una delle seguenti categorie:
fotografia;
pittura-illustrazione;
disegno-fumetto
.

Per le immagini delle categorie pittura-illustrazione e disegno-fumetto si potrà chiedere – se lo si desidera – un commento agli artisti ospiti del momento, rispettivamente Maurizio Boscheri e Fabio Vettori.

La partecipazione a Mountain Album comporta l’accettazione delle condizioni di partecipazione a Mountain Blog.