MENU

20 Aprile 2008

Ambiente · Escursionismo · Mountain Partner · Proposte turistiche · Trekking delle Leggende · Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio

Mountain Partner: Trekking delle Leggende LE NOVITÀ DELL’ESTATE 2008

Sul sentiero che porta al rifugio Torre di Pisa - Fonte: ApT Val di FiemmeCon l’avvicinarsi dell’estate aumenta la voglia di montagna, di camminare nell’aria rarefatta delle alte quote, di immergere lo sguardo nei colori di ambienti naturali e rilassanti. 

Il Trekking delle Leggende – che a questo desiderio di contatto con la natura si ispira – propone per l’estate 2008 interessanti novità.
In particolare per quanto riguarda il tratto di sentieri in Val di Fiemme, ogni settimana (da metà giugno a fine settembre) sarà possibile effettuare tre escursioni tematiche guidate:

Ogni lunedì – TRA FLORA E FAUNA
Passo Valles – Val Venegia
durata 4 ore; dislivello + 300 mt

Ogni mercoledì – TOUR DELLA PACE
Sadole – Giro del Cardinal
durata 4-5 ore; dislivello + 500 mt

Ogni venerdì – IL SELVAGGIO LAGORAI
Passo Manghen – Valmoena
durata 5-6 ore; dislivello + 300 mt

L’organizzazione delle escursioni (tutte con partenza la mattina verso le ore 8:00 e rientro il pomeriggio) non trascura nessun dettaglio, dalla guida alpina al trasporto alla partenza dell’escursione e pick up al termine di questa per il rientro.

Le escursioni possono essere prenotate un giorno prima della giornata prescelta negli uffici dell’ApT Val di Fiemme di Cavalese e Predazzo. E’ anche possibile prenotare un pacchetto settimanale che comprende le 3 escursioni ed un pernottamento in rifugio. Per informazioni contattare telefonare allo 0462-241111.

Per info: il sito ufficiale dell’ApT Val di Fiemme >