MENU

9 Giugno 2014

Bike · Karpos Skialp · action · Antonio Rossi · bicicletta · Bike · Federazione Italiana di Ciclismo · Feltre · FISI · gare a squadre · Jury Chechi · Nazionale Italiana di Sci Alpinismo · Paolo Bettin · Pietro Piller Cottrer · Sfida olimpica · sfide · Sportful Dolomiti Race · Altri · Bike · Karpos Ski Alp

SFIDA OLIMPICA a Feltre il 15 giugno 2014

Sportful Dolomiti Race 2013 - fonte: www.gfsportful.it

Sportful Dolomiti Race 2013 – fonte: www.gfsportful.it

SFIDA OLIMPICA ALLA SPORTFUL DOLOMITI RACE: IN GARA ANCHE GLI ATLETI DELLA NAZIONALE ITALIANA DI SCI ALPINISMO

Sfida olimpica allaSportful Dolomiti Race“. L’appuntamento è a Feltre (BL), il 15 giugno. In gara, 5 squadre e atleti formidabili.

Mancava il 5° cerchio Olimpico per completare il “parterre” degli sfidanti, e quale miglior occasione per riunire atleti che hanno vinto un Oro Olimpico come Jury Chechi, Antonio Rossi, Pietro Piller Cottrer e Paolo Bettini, con gli atleti della Nazionale Italiana di Sci Alpinismo.

Lo Ski Mountaineering è da pochi mesi sotto osservazione del C.I.O. per diventare prossima disciplina Olimpica. Ecco quindi un ponte ideale fra chi ha onorato lo sport italiano vincendo l’alloro Olimpico e i futuri campioni del domani.

Gli atleti italiani sono infatti considerati fra i più forti al mondo e la recente vittoria della Coppa del Mondo ed i numerosi titoli europei non possono che confermare questa fama a livello mondiale.

La partecipazione poi della Nazionale Italiana è un ponte che unisce anche due Federazioni: la Federazione Italiana di Sport Invernali guidata dal Presidente Flavio Roda e la Federazione Italiana di Ciclismo con il suo Presidente Renato Di Rocco.

Per maggiori informazioni: blog.sportful.com/2014/06/06/sfida-olimpica-la-5-squadra-nazionale-italiana-di-ski-alp/

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,