MENU

13 Marzo 2014

Ski Race & Nordic Ski · action · Alleghe · Campionati Italiani UISP di sci alpino · Civetta · Dolomiti · Grande Guerra · NeveUisp · sci alpino · Ski · Ski Race e Nordic Ski

NEVEUISP, ad Alleghe (BL), dal 9 al 16 marzo 2014

NEVE UISP. UNA SETTIMANA DI SPORT PER TUTTI

Si sta svolgendo ad Alleghe (BL), nel comprensorio del CivettaNeveUisp” (9-16 marzo 2014), la manifestazione nazionale Uisp di giochi, attività e sport sulla neve.

Un’occasione importante per gli amanti della montagna, esperti sciatori o semplici appassionati, e soprattutto per i bambini e le famiglie a cui viene dedicata particolare attenzione.

Appuntamento clou della settimana sarà, dal 14 al 16 marzo, la 54° edizione dei Campionati Italiani Uisp di Sci Alpino: una 3 giorni di gare che richiamerà sulle piste da sci bambini, giovani, diversamente abili e adulti di tutte le età provenienti da tutta Italia.

NeveUisp è tornato ai piedi del Monte Civetta anche per celebrare il Centenario della Grande Guerra che ha visto questo comprensorio protagonista del conflitto.

 

IL PROGRAMMA

Il programma è molto articolato: attività di sci, pattinaggio sul ghiaccio, escursioni con ciàspe, arrampicata in palestra e su cascate di ghiaccio e molto altro ancora.

Ulteriori info: www.uisp.it

 

Tags: , , , , , , ,