MENU

29 Novembre 2011

Bike · Mountain Bike · Vaude · abbigliamento e accessori · action · Bike · Centurion Bike · distributori articoli sportivi · Edelrid · Gunther Acherer · Lupine · Meindl · mountainbike · Panorama Diffusion · PRC Procraft · Sludge · Vaude · Altri · Bike

NEW ENTRY NEL MONDO DI PANORAMA DIFFUSION "Centurion Bikes", da 30 anni nel settore mtb

Prestigiosa new entry nel mondo di Panorama Diffusion: Centurion Bikes, produttore presente da oltre 30 anni nel mondo della MTB.

Da Gunther Acherer: Centurion è stato uno fra i primi a portare questo tipo di bici nel mercato tedesco. Oggi la gamma spazia da bici MTB fino al Ciclo Cross – Trekking e e-bike. Centurion collabora con il Team MTB Vaude-Centurion-Uvex specializzato in gare di Maratona (gran fondo), per i test e lo sviluppo dei nuovi modelli. Si affaccia, inoltre, per la prima volta, in forma completa, nel mercato Italiano. La distribuzione è gestita da Panorama Diffusion, società collegata alla Panorama sas”.

Oltre a Centurion, Panorama distribuisce nel settore Bike: Vaude abbigliamento e accessori outdoor, i componenti PRC-Procraft, il super sigillante Sludge e le lampade frontali Lupine.

Dichiara Gunther Acherer: ”Con Vaude un paio di anni fa abbiamo iniziato a conoscere l’ambiente bike e devo dire che grazie alla qualità dei nostri prodotti abbiamo ottenuto ottimi risultati sia di vendita che di sell out. Con Centurion, il più importante produttore tedesco di mtb, alziamo decisamente il tiro offrendo ai negozianti e agli appassionati una vasta gamma di marchi e prodotti supertecnici. Contro le forature consiglio, direttamente dal South Africa: Sludge il migliore sigillante in commercio usato da oltre 85% dei team pro. E’ anche utilizzato e consigliato dalla squadra femminile del Team – MTB Colnago Südtirol che schiera tra sue file atlete di fama internazionale come la bolzanina Eva Lechner e la svizzera Nathalie Schneitter. Nell’edizione di Ottobre della DCM Cape Pioneer Trek 2011, i 75 ciclisti che hanno usato Sludge hanno coperto più di 50 000 km senza doversi fermare per forature. Questo grazie a Sludge J ”

Panorama Diffusion è distributore esclusivo per l’Italia dei marchi:
Vaude, Edelrid, Meindl, Centurion Bikes, Procraft, Sludge e Lupine.

PANORAMA KG – Tel. 0472 201 114 – Fax. 0472 201 106
www.panoramadiffusion.it – info@panoramadiffusion.it

Tags: , , , , , , , , , , , , ,