MENU

5 Marzo 2012

Agenda · Freeride & Freestyle · Nordica · ski agenda · action · Alleghe · camps invernali · freeski · Nordica · Nordica Freeski Tour · Snow Park · test materiali · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski

NORDICA FREESKI TOUR – GRAN FINALE Alleghe (BL), 10-11 marzo 2012

Sta per concludersi il tour di Nordica dedicato alla disciplina più in voga tra le nuove generazioni: gli amanti del freeski hanno potuto mettersi alla prova e divertirsi in tricks originali, in un alternarsi di attività coinvolgenti che hanno animato i fine settimana sulla neve.

Un tour dalle mille sfumature, che ha regalato emozioni a 360°: dal brivido dello snow park, ai test drive con Superauto, dalle Jib Session di Invicta con le acrobazie più scenografiche, ai test GoPro per realizzare video con la miglior tecnologia FULL HD, fino ai The North Face Safety Camps per educare i ragazzi alla sicurezza in pista.

Tonale, Passo Brocon, Asiago, Abetone, San Martino di Castrozza, San Candido, Bardonecchia: queste le rinomate località montane che da gennaio a febbraio hanno ospitato gli appassionati del freeski, che non si sono fatti scappare l’occasione di vivere un’esperienza unica.

Atleti e promoter hanno accompagnato i ragazzi in un vero e proprio viaggio, svelando loro i segreti per ottenere i migliori risultati ed educandoli alla gestione delle situazioni più estreme.
Emozioni, fantasia, passione e perché no, un pizzico di follia: il freeski è questo e molto di più e Nordica appoggia e promuove questa affascinante disciplina con un approccio originale, sicuro e divertente.

Ed è con questo entusiasmo,  che Alleghe si presta ad ospitare il 10 e 11 marzo il gran finale del Nordica Freeski Tour.

Info: www.nordica.com –  www.nordicafreeskiers.com
Segreteria organizzativa e info: PINCO SRL info@pincobiz.com

Tags: , , , , , , ,