MENU

9 Gennaio 2012

Mountain Bike · Vaude · action · certificato bluesign® · collezione Travel · mountainbike · Panorama Diffusion · Vaude · Vaude Green Shape

NUOVA LINEA "TRAVEL" BY VAUDE Viaggi on bike

Il viaggio in bicicletta ha sempre avuto un fascino unico. Viaggiare in bicicletta significa scoprire il mondo al proprio ritmo, sfuggendo la vita frenetica di tutti i giorni, e vivere la natura da vicino.

Nella nuova linea “Travel”Vaude presenta la Collezione Yaki composta da giacche, pantaloni e camicie, creati per il comfort e il viaggio in bicicletta. Ad aprire la strada la giacca antipioggia Yaki realizzata in tessuto Ceplex che ha caratteristiche che garantiscono una protezione affidabile durante temporali estivi. Cerniere di ventilazione alle maniche assicurano la circolazione dell’aria e la regolazione del polsino, il cappuccio può essere ordinatamente riposto all’interno del colletto. Per proteggere dagli spruzzi, abbiamo aggiunto uno patella sul posteriore interno della giacca, che può essere estratta in caso di necessità.

La giacca porta il marchio di qualità Vaude Green Shape®, fabbricata con materiali che soddisfano i rigorosi standard bluesign ambientale ®.

La zip-off Yaki, i pantaloni, la polo e pantaloncini hanno un tatto settoso morbido e leggero, realizzato in tessuto stretch che garantisce prestazioni in piena libertà di movimento. Tutto l’abbigliamento offre alta protezione ai raggi solari UPF 50 +. I pantaloni sono dotati di pantaloncini interni removibili con imbottitura, e le camicie Yaki sono in un comodo, leggero materiale certificato bluesign ® .

La linea Travel è completata da un ampia gamma di borse, fiore all’occhiello della linea bike.

Una vasta scelta di forme e dimensioni per cremagliere anteriore e posteriore, così come per il manubrio. Vaude offre la più ampia scelta di borse nella serie Aqua, un prodotto estremamente resistente e di lunga durata che hanno ricevuto vari elogi e riconoscimenti dalla stampa tecnica bike.

Vaude produce tutti gli involucri esterni di Aqua con PVC-free, un telone impermeabile realizzato direttamente presso il quartier generale tedesco situato sulle rive del Lago di Costanza, nella Germania meridionale.

Info: www.vaude.com

I prodotti Vaude sono presenti nei migliori negozi di articoli sportivi.

Distributore esclusivo per l’Italia del marchio Vaude, Panorama Diffusion.

PANORAMA KG – Tel. 0472 201 114 – Fax. 0472 201 106
www.panoramadiffusion.it – info@panoramadiffusion.it

Tags: , , , , , ,