MENU

9 Novembre 2012

Fiere Outdoor · action · anniversari · articoli sportivi · EOF · fiere outdoor · Friedrichshafen · Klaus Wellmann · Mark Held

"OUTDOOR SHOW": LE DATE DELLE PROSSIME 4 EDIZIONI 20^ Edizione: Friedrichshafen (D), 11-14 luglio 2013

L’estate è l’appuntamento di rito dell’Outdoor Show.

Gli espositori, il pubblico specializzato e i rappresentanti dei mass media possono già inserire nel loro calendario di appuntamenti le date delle prossime quattro edizioni dell’OutDoor. Gli organizzatori della Fiera di Friedrichshafen e i loro partner dell’associazione European Outdoor Group hanno fissato le date della fiera leader del settore.

“I quattro giorni della fiera di Friedrichshafen a metà del prossimo luglio rappresentano un’occasione d’incontro per i rappresentanti del settore outdoor globale”, ha dichiarato il Direttore della Fiera, Klaus Wellmann. “La continuità dell’appuntamento OutDoor verrà garantita anche in futuro”.

L’anno prossimo, OutDoor festeggerà dall’11 al 14 luglio il suo ventesimo anniversario.

Dopo il 2013, le due successive edizioni della fiera avranno luogo in periodi simili, vale a dire dal 10 al 13 luglio 2014 e dal 9 al 12 luglio 2015. Nel 2016 si avrà uno spostamento in avanti di una settimana, vale a dire dal 14 al 17 luglio. La fiera si terrà pertanto sempre verso metà luglio.

“Abbiamo stabilito le date delle successive edizioni della fiera per far sì che OutDoor sia sempre uno dei principali appuntamenti estivi. È nell’interesse di tutti i partner del settore, stabilire il più presto possibile e con sufficiente anticipo le date delle più importanti fiere, per poter contare su una base sicura di pianificazione.

L’European Outdoor Group vive una straordinaria collaborazione con la Fiera di Friedrichshafen. Sono molto lieto di aver fissato le date delle prossime quattro edizioni della fiera OutDoor”, afferma l’amministratore di EOG, Mark Held.

In sintesi, i prossimi appuntamenti dell’OutDoor saranno:
dall’11 al 14 luglio 2013
dal 10 al 13 luglio 2014
dal 09 al 12 luglio 2015
dal 14 al 17 luglio 2016

Per ulteriori informazioni si potrà visitare il sito: www.outdoor-show.com.

Tags: , , , , , , ,