MENU

15 Gennaio 2015

Freeride & Freestyle · Ski Race & Nordic Ski · Skitouring & Ski Alp · action · Associazione Eventi Montani · ciaspole · freeride · Ovindoli Mountain Festival · sci alpino · sci di fondo · scialpinismo · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp

OVINDOLI MOUNTAIN FESTIVAL rinviato!

600px-ovindoli-mountain-festival-cover-brochure2015OVINDOLI MOUNTAIN FESTIVAL RINVIATO PER CARENZA DI NEVE

L’Associazione Eventi Montani, ha rinviato l’evento Ovindoli Mountain Festival”.

La decisione, poichè non sussistono i presupposti atmosferici per la realizzazione della manifestazione, in programma tra il 15 e il 18 gennaio 2015.

Le scarse condizioni di innevamento e le temperature elevate che in questi giorni si stanno abbattendo sull’arco alpino e appenninico, non permettono la realizzazione di tutti gli sport montani previsti nel corso della rassegna, quali lo sci di fondo, sci alpinismo ecc.

Inoltre, per motivi di scarso innevamento, non è possibile procedere con il campo artva per le esercitazioni in presenza di valanghe.

Vista le previsioni meteo, l’associazione ha deciso di rinviare il festival  a data da destinarsi, comunque entro i prossimi 15 giorni.

Ulteriori informazioni e le nuove date  saranno rese note dall’organizzazione nei prossimi giorni, sul proprio sito internet.

Tags: , , , , , , ,