MENU

13 Ottobre 2012

Ambiente e Territorio · Mountain Park · Multimedia · Notizie · Parchi nazionali · Ambiente · Ambiente e Territorio · Appennino · Appennino parmense · Appennino reggiano · Club Parco Appennino · experience · Garfagnana · Lunigiana · parchi · Parco nel mondo · siti online · Ambiente e Territorio · Parchi Nazionali

"PARCO NEL MONDO" Nuovo sito web per l'Appennino

E’ online il nuovo portale internet www.parconelmondo.it
Il dominio rimane quello della scorsa stagione, ma i cambiamenti e le novità sono molti.

“Parco nel Mondo” è  un progetto trasversale, che il Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano promuove e lUnione Comuni della Garfagnana gestisce in virtù delle sue potenzialità pratiche di sviluppo sostenibile del territorio. Si compone di molteplici attività, per ciascuna delle quali, il nuovo sito web riserva un ampio spazio. Accesso diretto e facilitato alla pagina facebook di Orizzonti Circolari, a youtube e ai blog del progetto, per un costante contatto ed essere sempre aggiornati sulle iniziative nei borghi appenninici, in Italia o all’estero del progetto.

Nel nuovo portale, grandi fotografie che vengono incontro al desiderio di mostrare alcuni dei paesaggi e momenti più significativi delle comunità di Lunigiana, Garfagnana, Appennino reggiano e parmense, avvicinando quanti ancora non conoscono la bellezza e le opportunità di questi territori.

“Parco nel Mondo” è anche Club Parco Appennino, con l’opportunità di registrarsi, in modo veloce e gratuito, e poter così entrare a far parte del circuito del Parco Nazionale sia come soci, sia come gestori di attività. L’iscrizione al Club consentirà ai primi di poter ricevere una tessera socio, con costanti aggiornamenti sulle attività e godere degli sconti presso le strutture convenzionate, agli altri di poter entrare nel network di promozione delle strutture legate al Parco e di avere una pagina web dedicata all’interno del portale, con possibilità di essere coinvolti nelle iniziative in corso di sviluppo e a venire.

Info: www.parconelmondo.it

Tags: , , , , , , , , , , ,