MENU

11 Giugno 2012

Cult · cult agenda · Festival ed Eventi · Mountain Book · CAI di Conegliano · experience · Fanca Valt · Il pastore che amava i libri · Italo Zandonella Callegher · Mountain Book · Personaggi a Cena · presentazioni libri · San Pietro di Feletto · Cultura · Festival ed Eventi Letterari

"PERSONAGGI A CENA": INCONTRO CON ZANDONELLA San Pietro di Feletto (TV),13 giugno 2012

Mercoledì 13 giugno Italo Zandonella Callegher, Socio Onorario ed Accademico del CAI, sarà ospite della Sezione del CAI di Conegliano (TV) per la presentazione del libro autobiografico “Il pastore che amava i libri” con i racconti della sua infanzia trascorsa nel Comelico.

Un romanzo che è l’espressione di un uomo innamorato della montagna. Un libro che narra uno spaccato del mondo montanaro di sessant’anni fa, con le sue usanze, le sue credenze ancestrali, i drammi del dopoguerra, con la sua povertà e semplicità. E con l’operosità che da sempre caratterizza la gente di montagna.

Durante la presentazione Franca Valt leggerà alcuni brani. Allieteranno la serata, con la chitarra classica, i due giovani musicisti Marco Dassie e Nicola Rizzo.

L’evento, che rientra nell’ambito degli appuntamenti “PERSONAGGI A CENA”,  si svolge con i patrocini dei Comuni di Conegliano e di San Pietro di Feletto.

L’incontro si terrà presso Cheese Bar Prerenzin, alle ore 21, in via Cervano 77 D – San Pietro di Feletto (TV).

 

Info: PER 043834874 VIA CERVANO 77/D BAGNOLO SAN PIETRO DI FELETTO TV perenzin.com per@perenzin.com
LIBRERIE.COOP 0438 369393 c/o cc IPERCOOP CONEGLIANO libreria.conegliano@librerie.coop.it

Tags: , , , , , , , ,