MENU

1 Maggio 2014

Ambiente e Territorio · Cult · Ambiente e Territorio · Cinema · Cult · experience · IOG Italian Outdoor Group · outdoor · premi · Premio Spirito Outdoor IOG · Trento Film Festival · Ambiente e Territorio · Cultura

PREMIO SPECIALE "SPIRITO OUTDOOR". Al Trento Film Festival, la 3^ edizione

PREMIO “SPIRITO OUTDOOR”, DI ITALIAN OUTDOOR GROUP, TORNA AL TRENTO FILM FESTIVAL PER IL TERZO ANNO

 

Sport all'aria aperta - foto: Italian Outdoor Group

Sport all’aria aperta – foto: Italian Outdoor Group

Italian Outdoor Group porta anche quest’anno al Trento Film Festival lo “spirito outdoor” assegnando per il terzo anno consecutivo un premio speciale.

Spirito Outdoor significa un modo semplice di vivere l’attività all’aria aperta, non per forza legato alla dimensione epica delle grandi imprese o dei gesti sportivi più estremi.

Non solo sport e prestazione, ma anche viaggio, contemplazione, scoperta, in ambienti naturali dove sia possibile vivere esperienze autentiche e indimenticabili. Lo spirito più autentico dell’outdoor, proprio quello portato avanti dalle aziende aderenti ad IOG.

IOG ITALIAN OUTDOOR GROUP

Italian Outdoor Group è l‘associazione che riunisce alcune delle più importanti imprese italiane leader nella produzione, importazione e distribuzione di articoli per l’outdoor.

L’Associazione è nata nel 2006 con la volontà da parte delle imprese associate di promuovere l’attività outdoor in Italia. Questo soprattutto perché nel nostro paese, nonostante la ricchezza e la varietà del territorio da Nord a Sud, la cultura del movimento all’aria aperta non risulta essere così sviluppata come in altri stati europei.

PREMIO “SPIRITO OUTDOOR”

Una delle priorità di IOG è diffondere lo spirito outdoor al pubblico come fonte di benessere, per sensibilizzarlo sull’importanza di fare attività e stare all’aria aperta a contatto con la natura.

Per questo il Premio “Spirito Outdoor – IOG” verrà assegnato, come lo scorso anno, dal pubblico presente in sala che dopo le proiezioni dei film in gara, mediante una cartolina, potrà votare il suo film preferito, scegliendo quello che meglio interpreta l’essenza del premio.

Info: www.italianoutdoorgroup.it

Tags: , , , , , , , ,