MENU

7 Dicembre 2012

Family & Kids · Alleghe · Ambiente e Territorio · AMSI · Carezza · Cervinia · experience · Festa della Neve · lezioni di sci · maestri di sci · Pampeago · proposte per ragazzi · Prove Libere Tour · sci · Family & Kids

PROVE LIBERE TOUR "FESTA DELLA NEVE" Lezioni gratuite di sci fino a 14 anni

L’undicesima edizione del Prove Libere Tour, organizzato dal Pool Sci Italia e che quest’anno propone lo slogan “Festa della Neve”, prenderà il via sabato 8 e domenica 9 dicembre 2012 a Pampeago (TN).

L’A.M.S.I. – Associazione Maestri Sci Italiani, comunica con entusiasmo che sarà presente durante tutte e quattro le tappe del Tour. In particolare, questo fine settimana nella località trentina i maestri della Scuola Italiana Sci Pampeago (direttore sig. Sergio Doliana) saranno a disposizione per lezioni gratuite per i minori di 14 anni.
Si tratta di un’occasione interessante per mamme e papà che intendono avvicinare i propri figli alla neve, allo sport e alle splendide località montane, in questo caso quelle trentine della Val di Fiemme.

Un’opportunità anche per cogliere come si svolge una lezione sulla neve, dando il via a una stagione in sicurezza grazie ai professionisti della neve.

LE TAPPE DEL PROVE LIBERE TOUR – FESTA DELLA NEVE
• 8 e 9 dicembre – Pampeago – TN (Partenza Seggiovia dell’Agnello)
• 15 e 16 dicembre – Alleghe – BL (Piani di Pezzè)
• 22 e 23 dicembre – Cervinia – AO (Cretaz)
• 23 e 24 marzo – Carezza – TN (Passo Costalunga)

Info: www.provelibere.com –  www.amsi.it

Tags: , , , , , , , , , , , ,