MENU

14 Luglio 2014

Climbing · Mountain Bike · Rewoolution Raid · Trail&Sky Running · action · Climbing · gare multidisciplinari · mountainbike · orienteering · Reda Rewoolution Raid · Reda Rewoolution Raid Summer 2014 · sport · Trail Running · Altri · Climbing · Mountain Bike · Running · Trail Running · Vertical

REDA REWOOLUTION RAID SUMMER 2014: due i percorsi

Reda Rewoolution Raid Summer. Fonte immagine: pagina Facebook gara

Reda Rewoolution Raid Summer. Fonte immagine: pagina Facebook gara

REDA REWOOLUTION RAID SUMMER 2014: APPUNTAMENTO AD ARCO IL 27 E 28 SETTEMBRE

Impegno, adrenalina e passione. Questo, e molto altro, è il Reda Rewoolution Raid Summer, sfida multidisciplinare,  che mette a dura prova anche gli atleti più allenati e che regala emozioni e ricordi indelebili di una vera avventura outdoor.

L’appuntamento sarà ad Arco (TN) sabato 27 e domenica 28 settembre.

LE DISCIPLINE

I team partecipanti, composti da tre persone ciascuno, affronteranno diverse discipline: mountain bike, trail running, orienteering ed una prova speciale di sport climbing con la possibilità di scegliere tra due percorsi, diversi per il grado di difficoltà, e che si distribuiranno su 2 giorni di gara:

Lungo: Trail Running 22 km – 1400 mt dislivello+ / Mountain Bike 35 km 1400 mt dislivello+ / Quota più alta raggiunta nei due giorni 2100 mt circa.
Corto: Trail Running 11 km – 700 mt dislivello+ / Mountain Bike 35 km – 1400 mt dislivello+ / Quota più alta raggiunta nei due giorni 1500 mt circa.

Il Raid avrà inizio il sabato e si concluderà la domenica. Per tutti i team l’avventura continuerà anche durante la notte, con il pernottamento in tenda presso il campo base sito in una location segreta e d’eccezione.

L’organizzazione che provvederà a fornire agli atleti la cena del sabato, la colazione della domenica e più tardi il pasta party di fine gara.

zaino CT - pacco gara Reda Rewoolution Raid Summer 2014

zaino CT – pacco gara Reda Rewoolution Raid Summer 2014

PACCO GARA

Ecco il tecnico e pratico pacco gara che verrà consegnato ad ogni atleta iscritto alla competizione: lo zaino tecnico CT.

Caratteristiche
Leggero e comprimibile, ideale per l’arrampicata su vie a più tiri, trekking leggero o tempo libero. Richiuso nell’apposita tasca interna, è facilmente trasportabile come zaino da utilizzare in parete.
E’ costruito in robusto Nylon Ripstop con cerniere water-proof; volume da 16 L, adatto a contenere una corda da 60 m).

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono ancora aperte e con una grande offerta limitata nel tempo:
30 euro per iscrizioni dal 19/6 al 6/7
35 euro per iscrizioni dal 7/7 al 20/7
40 euro per iscrizioni dal 21/7 al 31/8
50 euro dall’1/9 al 25/9.

Info: www.rewoolutionraid.com
Facebook
Ingarda Trentino

Tags: , , , , , , , ,