MENU

25 Giugno 2019

Michelin Soles · Michelin Soles

Mammut Saentis: tutti i prodotti con suola Michelin per la stagione SS19.

Mammut, brand trend setter per il settore outdoor, non smette di stupire  proponendo per la stagione SS19 quattro modelli diversi della famiglia Saentis con suola customizzata Soles by Michelin.

Saentis Low, Saentis Low Gtx, Saentis Knit Low e in limited edition, Saentis Neon, sono sia per uomo che per donna, hanno il Bibendum ai piedi e prevedono più varianti di colore e modello.
Queste nuove calzature sono state sviluppate per un ampio range di attività, dalle facili escursioni giornaliere orientate alla velocità, a brevi uscite di trail running.

La suola MICHELIN ingegnerizzata in esclusiva per Mammut, trae ispirazione dallo pneumatico da mountain bike MICHELIN Jet Xcr che si caratterizza per leggerezza e tasselli incavati che migliorano l’adattabilità al terreno. Queste medesime caratteristiche sono riprodotte sulla suola per conferirle maggiore stabilità e trazione e quindi conferire un passo sicuro anche su superfici irregolari.

Tutti i modelli sono caratterizzati da leggerezza e flessibilità, da robusto materiale mesh che offre un’estrema traspirabilità per un piacevole comfort. Per la version “Knit Low” invece, la vestibilità perfetta è assicurata dall’inserto sulla caviglia che riproduce la costruzione di un calzino. La tecnologia senza cuciture 3D Knit integra e combina in un singolo materiale un’ampia gamma di tessuti e metodi di costruzione. Una costruzione ibrida, morbida internamente e stabile esternamente, conferisce alla scarpa la durezza necessaria nei punti appropriati, regalando al contempo una sensazione di comfort al piede.

Maggiori informazioni le trovate sul sito di Mammut

INFO: Soles by Michelin.