MENU

26 Febbraio 2021

Ski · Ski Touring e Ski Alp · Vertical · Ambiente e Territorio · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

Mountaineering Workshop con Hervé Barmasse il 27 e 28 febbraio

Hervé Barmasse. Fonte: Mountaineering Workshop video

Due appuntamenti digital all’insegna di performance e sicurezza, passioni  e responsabilità ambientale

Il 27 e 28 febbraio, a Madonna di Campiglio, Mountaineering Workshop con Hervé Barmasse: due experience digitali dedicate alla montagna. Attraverso la condivisione di racconti, esperienze di vita e conoscenze, si parlerà di performance e sicurezza, passioni autentiche e responsabilità ambientale.

Sabato 27 febbraio alle 17.30,  webinar online interattivo con Barmasse, un’occasione unica per imparare a preparare al meglio un’uscita di sci alpinismo: un’occasion per scoprire quali sono i materiali più adatti, come scegliere l’itinerario di salita, la tecnica migliore per affrontare la discesa mettendo sempre la sicurezza in primo piano.

Domenica 28 febbraio alle 18.30: Intelligent Performance; insieme a Hervé Barmasse ci saranno l’apneista Alessia Zecchini e il tre volte campione della 24 ore di Le Mans Dindo Capello. Un approfondimento unico e formativo, sulla ricerca della perfezione tecnica fatta in sicurezza: in vetta, negli abissi, come alla guida. E nella piena consapevolezza ambientale, per poter ritrovare il contatto con la natura e lasciarsi ispirare da essa.

Per registrarsi e partecipare gratuitamente al workshop

Workshop con Hervé Barmasse a Madonna di Campiglio. Fonte: H. Barmasse