MENU

6 Ottobre 2021

Running · Ski · Vertical · Walking · Polartec · Polartec

Polartec® lancia “Family Album”: per celebrare chi negli ultimi 30 anni ha amato la vita outdoor

Polartec family album

 

Polartec®, marchio di Milliken & Company, produttore di punta di soluzioni tessili innovative e sostenibili, annuncia il lancio del suo Family Album, risultato di una storia per immagini in crowdsourcing con il contributo di coloro che hanno indossato capi Polartec nelle loro avventure outdoor durante gli ultimi tre decenni. Lanciato su una nuova pagina Instagram di Polartec, @PolartecFamily, l’album servirà alla comunità outdoor per ritrovarsi, celebrare le avventure e continuare a crescere negli anni a venire.

L’album fa parte della campagna Peaking Since ’91, anniversario che celebra la fondazione del brand Polartec® nel 1991 e alle numerose pietre miliari di un’ampia storia di innovazionie tessile, compresa l’invenzione del pile PolarFleece nel 1981. Il Family Album celebra i milioni di appassionati di attività all’aria aperta che hanno tratto vantaggio nel corso degli anni da questa invenzione fondamentale per la categoria.

Polartec family album

Da quando il concorso è stato annunciato per la prima volta a febbraio 2021, i partecipanti hanno sfogliato i loro album e inviato foto personali per avere la possibilità di comparire nel Family Album e vincere prodotti Polartec® creati in edizione limitata da diversi designer selezionati.

Il lancio del Family Album di Polartec mira a riunire la comunità outdoor, creando un luogo dove persone con la stessa visione possono celebrare avventure passate, prodotti simbolo, atleti fantastici e chi in qualche modo ha ispirato un cambiamento positivo nel mondo.

“Polartec® fa così tanto parte dello stile di vita Outdoor quanto gli zaini e le scarpe da trekking“, dice David Karstad, Polartec Marketing VP e Creative Director. “Il Family Album ci permette di rafforzare questa autenticità e di connetterci con le generazioni di appassionati che hanno indossato Polartec®, indipendentemente da quando hanno scoperto la loro passione per la natura”.

Polartec family album

Negli ultimi 30 anni Polartec® si è affermato come il principale innovatore mondiale di una vasta gamma di tessuti tecnici progettati per tutte le condizioni atmosferiche, per tenerti caldo, asciutto, fresco e protetto. I principali brand si rivolgono costantemente a Polartec per far evolvere l’isolamento oltre il pile, ridefinire la protezione dalle condizioni atmosferiche, sviluppare tecnologie next-to-skin ancora più leggere, e altro ancora.

“Quella di Polartec® è una storia moderna di trasformazione, da una fabbrica tradizionale a un leader mondiale nella produzione di innovazioni tessili performanti” ha affermato il presidente di Polartec® Steve Layton. “Siamo entusiasti di raccontare, in questa storia, come la collaborazione con i nostri partner aziendali ha dato vita a tessuti iconici e a capi che hanno letteralmente cambiato ciò che indossiamo nella vita outdoor”.

 

INFO: Polartec®