MENU

19 Novembre 2019

Ski · Michelin Soles · Michelin Soles

Soles by Michelin e Nordica presentano Promachine: volumi ridotti, performance incredibili.

Per chi non rinuncia a sfidare i propri limiti nasce Promachine Nordica 98 mm con suola Michelin GripWalk®. Lo scarpone, leggero, versatile e comodo, grazie al nuovo sistema integrato di punta e tacchi GripWalk e alla tenuta su ogni superfice della mescola di gomma Michelin, assicura una fantastica camminabilità in tutte le situazioni che uno sciatore deve affrontare in montagna.

Fra le caratteristiche che rendono la suola così performante risaltano le scanalature asimmetriche e scolpite per facilitare la fuoriuscita di acqua e neve. Specificatamente studiate per assicurare
stabilità e adattabilità su ogni terrenoe presenti anche sui profili per assicurare supporto e aderenza laterale. Un design elegante dai profili sottili, che conferisce allo scarpone un look racing alle suole, senza rinunciare alla qualità materiali e ai rinforzi nella parte del tallone per assicurare durata nel tempo.

1. Scanalature assimmetriche
2. Specifico design impermeabile delle punte
3. Design delle scanalature studiate per assicurarestabilità ed adattabilità
4. Scanalature sui profiliper assicurare supporto ed aderenza laterale
5. Profilo sottile laterale per conferire un look racing alle suole
6. Alta superficie di aderenza
7. Scanalature scolpite per facilitare la fuoriuscita di acqua e neve
8. Scolpiture resistenti nella parte del tallone per assicurare durabilità
9. Suole ad alta tenuta. Gripwalk® già montate, nella scatola sono presenti anche le classiche  ISO 5355 Alpine Norm Kit.

INFO: Soles by Michelin