MENU

14 Aprile 2018

Ambiente e Territorio · Cultura · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige · Veneto

Workshop Fotografici nei luoghi più affascinanti delle Dolomiti

Anche quest’anno ho il piacere di organizzare cinque weekend di fotografia e contemplazione tra i paesaggi meravigliosi delle Dolomiti, vere e proprie full immersion a contatto con la natura, dove il proprio occhio fotografico diventa il “taccuino” su cui registrare immagini ed emozioni.

Questo il programma (clicca su ciascuna immagine per tutte le informazioni):

Adamello-Brenta, gli opposti si attraggono

Nel Regno di Fanes

Ampezzo, Cielo e Terra

Nell’Atollo delle Pale

Braies, Oro e Smeraldo

Ogni workshop si adatta sia a principianti che a fotografi più esperti ed è volutamente pensato per un piccolo gruppo – minimo 4, massimo 6 partecipanti – per permettere a ciascuno di essere seguito direttamente, a seconda del proprio livello e delle singole esigenze, e favorire al massimo la personalizzazione e l’apprendimento.

Il programma prevede escursioni nei luoghi di maggior bellezza naturale della zona nei momenti di luce migliore, allo scopo di massimizzare le opportunità fotografiche per i partecipanti, alternate a lezioni di tecnica fotografica e post-produzione, in modo da completare l’intero processo fotografico, dallo scatto sul campo all’ottimizzazione finale del file digitale.

Ogni workshop si svolge nel corso di un weekend, da venerdì a domenica, ed è rivolto ad appassionati di fotografia che desiderano migliorare le proprie competenze fotografiche ed acquisire strumenti concreti per realizzare fotografie altamente appaganti, per poter così sviluppare al meglio la propria visione creativa. Gli ambienti di grande bellezza naturale offrono innumerevoli spunti e permettono di applicare immediatamente sul campo le nozioni imparate.

Per informazioni ed iscrizioni:

alegruzza.com
info@alegruzza.com
347.0900228