MENU

28 Febbraio 2014

Freeride & Freestyle · in evidenza · Rewoolution · Rewoolution Raid · Ski Race & Nordic Ski · action · Alto Adige · chilometro lanciato · Corvara · freeride · freestyle · gare multidisciplinari · Rewoolution Raid · sci · ski · ski cross · slalom gigante · Val Badia · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski

"REWOOLUTION RAID WINTER DOLOMITI". Corvara (BZ), 15-16 marzo 2014

REWOOLUTION RAID WINTER DOLOMITI 2014: TORNA LA SFIDA PIU’ AVVINCENTE DELL’INVERNO

Mancano ormai solo due settimane al via della tappa invernale del Rewoolution Raid.
Si tratta della terza edizione per questo giovane ma entusiasmante evento multidisciplinare a squadre, che ha coinvolto lo scorso anno quasi 100 team Team da tre partecipanti suddivisi tra le due tappe di Livigno e Selva di Val Gardena.

Per la sua terza edizione, Rewoolution Raid sceglie come base la centralissima Corvara (BZ), perla della Val Badia, che il 15 ed il 16 marzo 2014 diventerà quartier generale della gara.

L’evento aspira a riconfermarsi uno degli appuntamenti più cool della stagione invernale 2014, grazie al suo format innovativo, che offre a tutti gli amanti delle avventure in pista un terreno d’eccezione sul quale sfidarsi: slalom, gigante, km lanciato, freestyle, ski cross sono solo alcune delle prove richieste.

NOVITA’

Si aggiunge una prova speciale che si terrà sabato 15 marzo a chiusura impianti in notturna, mettendo alla prova i Team radunati per il ritiro pettorali e consegna road-map.

Alcune novità caratterizzeranno, inoltre, questa nuova edizione: i Team saranno questa volta composti non più da tre, ma da due partecipanti, per rendere il tutto ancora più avvincente.

Un pacco gara di eccezione e fantastici premi finali vi attendono, molti dei quali firmati Rewoolution: l’azienda biellese di abbigliamento sport&outdoor si riconferma infatti Title Sponsor dell’evento.

ISCRIZIONI

Avete tempo fino al 4 marzo per cogliere una fantastica opportunità e risparmiare sull’iscrizione:
Se siete un gruppo di amici e vi iscrivete tutti insieme, a fronte dell’iscrizione di tre team, l’iscrizione di uno di questi sarà gratuita.
Per info ed iscrizioni:
www.rewoolutionraid.com

Tags: , , , , , , , , , , , ,