MENU

26 Settembre 2014

Climbing · Mountain Bike · Spiagames · Trail&Sky Running · action · gare multidisciplinari · mountainbike · Reda Rewoolution Raid Summer 2014 · Spiagames · sport climbing · sport outdoor · Trail Running · Altri · Climbing · Mountain Bike · Running · Trail Running · Vertical

REWOOLUTION RAID SUMMER 2014. Scatta la sfida!

600px-reda-rewoolution-raid-summer-2014-immagini-da-invitoREWOOLUTION RAID SUMMER 2014: DOMANI 27 SETTEMBRE AL VIA AD ARCO

Tutto pronto per la tappa conclusiva del Reda Rewoolution Raid Summer 2014, la gara multidisciplinare promossa dall’innovativo brand activewear Reda Rewoolution di scena ad Arco (TN) i giorni 27 e 28 settembre 2014.

Dopo il successo delle edizioni degli anni precedenti, l’Alto Garda sarà ancora una volta lo scenario prescelto per far vivere a centinaia di sportivi un’eccezionale esperienza a stretto contatto con la natura! Nei due giorni di gara, orientandosi in un territorio sinonimo di outdoor e divertimento, i team composti da tre persone ciascuno, dovranno superare prove di mountain bike e trail running, oltre a prove speciali su roccia e in acqua, al fine di accumulare il maggior numero di punti.

Due i formati di gara ideati dagli organizzatori, differenti per numero di km e livello di intensità: un percorso lungo, riservato ad atleti più esperti, con un totale di circa 60 km e 1400 m di dislivello positivo, e un percorso corto, con un totale di circa 46 km e 1400 m di dislivello positivo.

Sfruttando capacità fisiche, strategia e spirito di squadra, gli iscritti avranno l’obiettivo di superare le varie prove e tagliare il traguardo entro il tempo limite. Sulla base dei punteggi finali, verranno decretati i team vincitori del Reda Rewoolution Raid Summer 2014 per ognuna delle due categorie!

In palio un premio eccezionale: un’avventura outdoor di 3 giorni in una delle località più rinomate d’Italia!

Ma le sorprese non sono ancora finite…

Reda Rewoolution ha il piacere di invitarvi all’ Happy Hour di venerdì 26 Settembre presso il Bar Centrale ad Arco a partire dalle ore 18:30.
Per poter ritirare il proprio free drink non dovrete far altro che venire a trovarci all’igloo bran Reda Rewoolution posizionato di fronte al Bar Centrale, e prendere parte all’experience Tour Reda Rewoolution al fine di scoprire le particolarità dei prodotti Reda Rewoolution nati dall’incontro tra la grande tradizione tessile italiana e la tecnologia produttiva più innovativa.

Per partecipare, sono aperte le iscrizioni sul sito: www.rewoolutionraid.com/it/

Guarda il teaser: www.youtube.com/watch?v=-Yp7zhZZfko

Tags: , , , , , , ,