MENU

12 Maggio 2014

Climbing · in evidenza · Kayak · Millet · Mountain Bike · Trail&Sky Running · action · arrampicata · Associazione Rocce di Sicilia · Climbing · climbing marathon · kayak · Massimo Cappuccio · Millet · Monte Cofano · mountainbike · San Vito Climbing Festival · Trail Running · Altri · Climbing · Kayak · Mountain Bike · Running · Trail Running · Vertical

SAN VITO CLIMBING FESTIVAL, al via tra pochi giorni!

San Vito Climbing Festival - Fonte immagine: Millet

San Vito Climbing Festival – Fonte immagine: Millet

SAN VITO CLIMBING AL VIA! LA COMMUNITY DEI CLIMBERS ALLA SCOPERTA DI NUOVE VIE SULLE SPLENDIDE FALESIE DEL GOLFO DEL COFANO

Tra pochi giorni, al via una grande festa outdoor, il  SanVito Climbing Festival (15-18 maggio), la manifestazione internazionale dedicata all’arrampicata e non solo, che vede Millet protagonista e sponsor della nuova edizione 2014.

Scenario incantevole tra i più belli del mediterraneo, la riserva naturale del Monte Cofano, con le sue falesie a picco sul mare blu cristallino, diventa il teatro per un esplosione di libertà e di movimento nel corso di giornate all’insegna di prove, test, competizioni e puro divertimento. La community dei climbers potrà cimentarsi sulle nuove vie aperte appositamente per la Climbing Marathon di sabato mattina, lasciandosi coinvolgere dal fascino delle ascensioni e dal confronto tecnico con i tanti specialisti come sempre presenti.

IN PROGRAMMA

Nel programma del meeting anche Trail Running, Mountain bike e Kayak, a confermare una formula di grande successo, come conferma Massimo Cappuccio, anima e leader dell’organizzazione, l’Associazione Rocce di Sicilia: “E’ una grande soddisfazione poter offrire un evento che richiama così tanti sportivi, grazie alla collaborazione di partner e sponsor, all’ospitalità nei campeggi e alle convenzioni per il soggiorno, ma soprattutto per l’unicità dell’esperienza, sia livello tecnico che di aggregazione. Anche quest’anno il Village sarà particolarmente ricco e festoso.”

A completare la proposta un’importante rassegna cinematografica di film di montagna e d’avventura.

 

Tags: , , , , , , , , , , ,