MENU

11 Ottobre 2017

ALPINA · Materiale di sicurezza

ALPINA
Grap 2.0
Winter 2017.18

La nuova generazione del modello Grap, modernizzato per quanto riguarda il design, mantenendo comunque i vantaggi tecnici che lo distinguono da sempre. Le aperture di areazione sono state rimodellate garantendo una migliore aereodinamicità del casco e l’aspetto del casco è stato modernizzato, regalandogli una forma moderna e dinamica.

Casco con sistema “Inmold”, processo di fusione ad alta pressione e temperatura, tra strato di protezione esterno in policarbonato ed il granulato di EPS interno. Il risultato è un’inseparabile adesione tra guscio esterno ed interno e quindi la sicurezza assoluta, grazie all’ottimo assorbimento del colpo.

Il sistema di chiusura “Ergomatic” garantisce una chiusura e apertura, anche indossando i guanti da sci. Il cinghiolo può essere allentato durante la salita con lo skilift e stretto per la discesa, con un unica semplice mossa. Certamente il sistema di chiusura è progettato in modo da non aprirsi o allentarsi in caso di impatto in un incidente.

Grazie al “Run System Ergo Snow” la misura del casco è regolabile tramite una rotellina sul retro che garantisce una distribuzione ottimale della pressione e aderenza perfetta del casco sulla testa. Grazie al sistema “Airstream Control” che garantisce un’areazione costante, la temperatura all’interno del casco è sempre ottimale.



Ulteriori dettagli:

  • Scaldanuca in micro-fleece
  • Scaldaorecchie staccabili
  • Cuscini interni rimovibili e lavabili
  • Aperture di areazione
  • Utilizzo: Allmountain
  • Prezzo: 109,50 €.