MENU

24 Settembre 2019

Alpinismo e Spedizioni · Climbing · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · Vertical · Bliz · Accessori

BLIZ
Maschera Nova Nordic Light™
Winter 2019.20

NORDIC LIGHT™ è una lente unica, sviluppata e progettata per adattarsi alle condizioni meteorologiche di luce piatta del nord. Una luce che può essere difficile per gli occhi quando si tratta di contrasto.

La lente NORDIC LIGHT™ filtra principalmente il rosso e la luce blu “dannosa”. Questo migliora la visibilità delle variazioni nel terreno innevato. Gli altri picchi di colore offrono una maggiore permeabilità, dandoti la migliore percezione dei colori disponibile. Rimuovendo alcuni aspetti dello spettro dei colori, miglioriamo notevolmente la tua visione e le tue prestazioni.

Testare le cose in condizioni di laboratorio è grandioso. Ma cosa dice l’esperienza del consumatore? Abbiamo avuto l’élite mondiale nello sci alpino per testare le lenti nelle condizioni ambientali più difficili.

Dopo aver ottenuto il loro feedback, questo è il risultato finale. NORDIC LIGHT™

RIMUOVERE PER MIGLIORARE.

I tuoi occhi sono incredibili – ma non sempre perfetti. È difficile distinguere i colori tra il blu e il verde, e il verde e il rosso nelle lunghezze d’onda. Questi “crossover” sono bloccati dalla lente NORDIC LIGHT™, fornendo così maggiore contrasto e chiarezza in condizioni difficili.

Come atleta hai bisogno dell’esperienza visuale completa! Nova Nordic Light  è il risultato di molti anni di test, gare e brainstorming insieme ai migliori atleti del mondo. Il telaio unico di Nova è progettato per massimizzare il tuo campo visivo, specialmente sull’asse verticale. Non perdere nessun dettaglio, che sia verticale o orizzontale. Nova è dotata di una doppia lente X-PC per antiappannamento massimo e lunga durata. Il cinturino regolabile da 40 mm con inserti in silicone per un posizionamento sicuro e confortevole sul casco. I tre strati di morbida schiuma rendono la montatura in PU confortevole e soffice per la pelle. Nova è anche OTG, un telaio realizzato per adattarsi alla maggior parte degli occhiali da vista.

Euro 114,95