MENU

28 Giugno 2023

Altri · Running · GARMIN · Accessori

GARMIN
EpixTM Pro
Summer 2023

ACQUISTA SUL SITO DI GARMIN

garmin epix pro

Il brillante display AMOLED in uno sportwatch dedicato all’outdoor. Cassa da 51, 47 e 42 mm, ampio display AMOLED touchscreen da 1.4 e da 1.3’’ che, grazie anche all’interfaccia con tasti, permette la navigazione e la selezione di decine di funzioni per l’allenamento e navigazione. Mappe topografiche TopoActive scaricabili (integrate nelle versioni Sapphire) ricevitore satellitare Multi GNSS e torcia integrata.



HIL
L SCORE

Questa funzionalità misura la tua capacità di correre in salita e valuta i progressi nel tempo in base al VO2 max e alla cronologia degli allenamenti. Misura la tua forza nelle salite ripide e la tua resistenza nelle lunghe pendenze durante la corsa, oltre a fornire un punteggio basato sullo storico delle tue prestazioni.

ENDURANCE SCORE

Questa funzionalità misura la tua capacità di sostenere sforzi prolungati e combina i dati di allenamento di tutte le tue attività atletiche per aiutarti a capire in che modo l’allenamento influisce sulla tua resistenza complessiva. Questa misurazione dinamica utilizza il tuo VO2 max, i Training Load a breve/lungo termine e altri fattori per misurare i tuoi progressi nel fitness oltre il semplice VO2 max.


  • MATERIALE DELLA LENTE Corning® Gorilla® Glass o Zaffiro
  • MATERIALE DELLA GHIERA Acciaio inossidabile
  • MATERIALE DEL RIVESTIMENTO Polimeri fibrorinforzati con fondello in acciaio o titanio
  • MATERIALE DEL CINTURINO Sil.