MENU

4 Dicembre 2020

Running · Ski · Vertical · Walking · GARMIN · Accessori

GARMIN
GPSMAP® 65 e 65s
Winter 2020.21

ACQUISTA SUL SITO DI GARMIN

Garmin GPSmap 65

UN’ESPERIENZA DI NAVIGAZIONE ANCORA PiU’ PRECISA

I dispositivi Garmin GPSMAP 65 e GPSMAP 65s sono stati progettati per affrontare qualsiasi condizione all’aperto. Dotati di un display a colori da 2.6” pollici, di comodi pulsanti con i quali impostare i diversi profili, offrono inoltre l’implementazione della nuova tecnologia multibanda, supporto GNSS esteso e infine mappe TopoActive Europe precaricate. I due palmari sono classificati come impermeabili IPX72 e nel caso di GPSMAP 65s l’utente potrà affidarsi anche al preciso orientamento supportato dai sensori ABC integrati (altimetro, barometro e bussola).

Garmin incontra il ricevitore multibanda. Il supporto della tecnologia multi-banda e del GNSS (GPS, GLONASS, Galileo, QZSS e IRNSS) fornisce una precisione ottimale nelle aree con scarsa ricezione, in città o negli spazi aperti con presenza di ostacoli.

MAPPE TOPOACTIVE EUROPE PRECARICATE E MAPPE BIRDS EYE

La navigazione più precisa è garantita dal dettaglio delle mappe TopoActive Europe precaricate in grado di mostrare vette, parchi, coste, fiumi, laghi e punti geografici. Scarica mappe satellitari georefenziate BirdsEye con la risoluzione massima direttamente sul tuo dispositivo senza abbonamento annuale. Trova facilmente percorsi, scegli le posizioni, trova parcheggio, crea waypoint e molto altro ancora.

APP GARMIN EXPLORE

Pianifica, rivedi e sincronizza waypoint, percorsi e tracce utilizzando l’app e il sito Web Garmin Explore. Puoi anche rivedere le attività completate mentre sei ancora fuori.

DATI TECNICI

  • Dimensioni: 6,1 x 16,0 x 3,6 cm
  • Peso 217 g
  • Display TFT TRANSLFETTIVO A COLORI DA 2,6 ‘’ 160 x 240 pixels
  • Batteria 2 batterie AA – Autonomia 16 ore
  • Ampio schermo antiriflesso a colori da 2,6″ per una facile visualizzazione
  • Connessioni Bluetooth®, ANT+®
  • Solo su GPSMAP 65S Sensori ABC integrati: Altimetro Barometrico, Barometro e Bussola elettronica a 3 assi.
  • Compatibile con l’app Garmin Explore(disponibile anche in versione desktop) per la gestione dei tuoi waypoint, dei tuoi percorsi, delle tue attività e molto altro ancora.