MENU

8 Settembre 2016

Alpinismo e Spedizioni · Hiking e Trekking · Nordic Walking · Vertical · Walking · Lowa · Calzature

LOWA
Innox Evo GTX® QC WS
Summer 2017

Quando la spontaneità incontra una scarpa multifunzione, non può che nascerne un’avventura non programmata. Chiunque voglia camminare oltre la prossima strada, può trovare con Lowa Innox Evo GTX® QC la propria meta.

Chi trova difficoltà a decidersi, riesce a cogliere tutte le opportunità con questa scarpa multifunzione, utilizzabile in diversi contesti. Tutto è possibile con questa calzatura „allround“, estremamente leggera e comfortevole, ideale per ogni situazione meteorologica. La tomaia con taglio atletico „quarter cut“ e´ decisamente piu´ alta rispetto ad una scarpa bassa e offre per questo motivo una tenuta aggiuntiva per escursioni piu´ impegnative su diversi terreni. In combinazione con il materiale della tomaia particolarmente traspirante, in tessuto e microfibra, e con la suola Lowa Enduro Evo, le passeggiate su vie sconosciute non saranno più l’eccezione ma piuttosto la regola.

Incredibilmente versatile per avventure non programmate, il modello Lowa Innox Evo GTX® QC le affronta in assoluta scioltezza. Per questo risulta difficile definire l´ambito di utilizzo delle calzature sportive “All Terrain”. Dove esiste una volontà, esiste una via.