MENU

6 Marzo 2020

Altri · Hiking e Trekking · Walking · Michelin Soles · Calzature

SOLES BY MICHELIN
NORTHWAVE Tribe WMN
Summer 2020

Per la stagione SS2020, Northwave ha pensato a un nuovo modello femminile: TRIBE WMN, dedicato a tutte le donne con la passione per l’off road.

Il modello Tribe è caratterizzato da una tomaia in suede con ampi inserti in rete traspirante per offrire maggiore freschezza durante l’attività. La punta e il tallone della scarpa sono dotati di rinforzi gommati anti abrasione e un puntale interno rinforzato. La linguetta in rete, con un’imbottitura specifica, è la perfetta combinazione tra protezione e traspirabilità. La chiusura con lacci no-stretch è dotata di un’apposita banda elastica ferma lacci. Ispirata allo pneumatico da bici della gamma MICHELIN X-Country, la suola della Tribe è caratterizzata da un disegno specifico nella zona della punta, per avere una trazione progressiva. Inoltre, i tasselli rinforzati offrono un’eccezionale stabilità. Questo particolare design, studiato appositamente per questa calzatura, assicura flessibilità e aderenza.
La parte del tallone è caratterizzata da tasselli robusti perfetti per agevolare la fase della frenata. È disponibile anche il modello maschile, in una nuova colorazione.