MENU

2 Novembre 2021

Altri · Ciaspole · Ski · Walking · Ortovox · Abbigliamento

ORTOVOX
Deep Shell Jacket
Winter 2021.22

ACQUISTA SUL SITO DI ORTOVOX

Deep Shell Jacket

Il completo 3L Deep Shell Jacket e Bib Pants garantiscono una protezione completa ed un’elevata vestibilità per l’attività freeride, pur mantenendo un peso ridotto. Nei punti del corpo particolarmente sensibili al freddo la membrana ad alta prestazione Dermizax.ev di Toray è foderata con la pregiata lana merino, certificata secondo i parametri dell’Ortovox Wool Promise. In questo modo il calore non viene disperso e viene garantita una confortevole vestibilità. La 3L Deep Shell Jacket offre una protezione completa con coulisse regolabile, ghetta paraneve rimovibile, colletto alto e cappuccio anti-tormenta regolabile in due modi diversi.

Nelle ampie tasche anteriori possono essere riposti gli oggetti che devono essere sempre a portata di mano, mentre una tasca integrata per lo smartphone in merino – mesch protegge la batteria dal freddo.

La linea 3L Deep Shell è completamente priva di PFC, neutro dal punto di vista climatico e dunque sostenibile.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  1. PENSATA PER LA NEVE FRESCA: colletto alto e vita alta, orlo regolabile e cappuccio
  2. FUNZIONALE: antivento, impermeabile e traspirante grazie alla membrana Dermizax EV; gli inserti in lana Merino mantengono caldo il corpo.
  3. CONFORTEVOLE: taglio morbido, elevata libertà di movimento e materiale leggero.
  4. DETTAGLI RICERCATI: tasche anteriori compatibili con lo zaino e calda tasca porta-smartphone.
  5. ACCESSORIATA: pantaloni con paralamine, gambali integrati e bretelle con cerniera lampo sfalsata a doppio cursore, per indossare e togliere i pantaloni in modo rapido e semplice.
  6. Peso 596 gr. (taglia M)
  7. Prezzo di listino al pubblico:
  8. Deep Shell jacket      650 €
  9. Deep Shell pants      530 €