MENU

10 Ottobre 2023

Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · Ortovox · Abbigliamento

ORTOVOX
Giacca Mesola
Winter 2023/24

mesola giacca

Quando per arrivare alle discese più spettacolari bisogna risalire la montagna sulle pelli, entra in campo la linea MESOLA.

Grazie allo stile e ai materiali innovativi, la MESOLA JACKET e i PANT abbinati dal taglio casual garantiscono le migliori performance–zona per zona.
In corrispondenza delle parti più esposte, il materiale Merino Deep Shell con la membrana ad alte prestazioni Dermizax® NX protegge perfettamente il corpo dalle intemperie. Nei punti meno esposti il Merino Airsolation Softshell, un materiale particolarmente morbido, traspirante, idrorepellente e resistenteal vento, lascia la massima libertà di movimento. L’interno in pregiata lana Merino diffonde una piacevole sensazione di calore. Le lunghe zip di ventilazione, la larghezza della vita e gli orli delle gambe regolabilie le ampie tasche contribuiscono alla sensazione di comfort e aumentano ulteriormente la funzionalità dei capi. Un outfit progettato per i freerider che puntano sempre al massimo–anche in salita.

  • PESO: 386 g / 415 g
  • COLORI Donna: ice waterfall, autumn leaves / Uomo: dirty daisy, deep ocean
  • MATERIALE: Materiale principale: esterno: 79% poliammide + 11% lana vergine( merino) + 10% elastan /Materiale principale 2 esterno: 100% poliammide /Membrana: 100% poliuretano (Toray Dermizax® NX) Interno: 100% poliammide.
  • MSRP 390 €