MENU

2 Ottobre 2020

Altri · Ski · Vertical · Walking · Ortovox · Abbigliamento

ORTOVOX
Merino Terry Hoody
Winter 2020.21

Il Merino Terry Hoody da donna è il capo d’abbigliamento perfetto per una serata tra amici da trascorrere in un rifugio dopo una lunga giornata in montagna.

La comoda felpa con cappuccio è realizzata in pregiata lana Merino della Tasmania, prodotta nel rispetto del protocollo Ortovox Wool Promise (OWP). Il diametro delle fibre della lana di alta qualità è ridotto, rendendo il tessuto particolarmente morbido e conferendo una piacevole sensazione sulla pelle. Inoltre, la lana è un prodotto naturale, ecologico e particolarmente sostenibile.

Il cappuccio con cerniera perimetrale, i patch rinforzati sulle spalle e i dettagli neon sottolineano il valore estetico del Merino Terry Hoody da donna. Il Merino Terry Hoody da donna è sinonimo di stile ed è perfetto per concludere la giornata in buona compagnia.

Materiale: Lana Merino. Dal 1995 la lana Merino è una componente fissa dei prodotti Mountainwear di Ortovox. La nostra lana Merino proviene da pecore felici appartenenti ad un allevamento controllato e gestito nel rispetto del benessere degli animali. La lana incarna alla perfezione il concetto di sostenibilità ed è naturalmente ecologica. Grazie ai sottili fili di lana con un diametro ridotto la lana Merino è estremamente morbida e piacevole sulla pelle. Oltre al comfort offre una temperatura del corpo ottimale perché la lana Merino è in grado di regolare l’umidità e la temperatura. Inoltre è pratica e neutra agli odori grazie alla sua azione antibatterica.

Prezzo di listino al pubblico: 270 €