MENU

10 Ottobre 2023

Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Ortovox · Abbigliamento

ORTOVOX
Pantalone Mesola
Winter 2023/24

mesola pantalone

Quando per arrivare alle discese più spettacolari bisogna risalire la montagna sulle pelli, entra in campo la linea MESOLA.

Grazie allo stile e ai materiali innovativi, i pantaloni MESOLA (cosí come la giacca) dal taglio casual garantiscono le migliori performance–zona per zona.
In corrispondenza delle parti più esposte, il materiale Merino Deep Shell con la membrana ad alte prestazioni Dermizax® NX protegge perfettamente il corpo dalle intemperie. Nei punti meno esposti il Merino Airsolation Softshell, un materiale particolarmente morbido, traspirante, idrorepellente e resistenteal vento, lascia la massima libertà di movimento. L’interno in pregiata lana Merino diffonde una piacevole sensazione di calore. Le lunghe zip di ventilazione, la larghezza della vita e gli orli delle gambe regolabilie e le ampie tasche contribuiscono alla sensazione di comfort e aumentano ulteriormente la funzionalità del capo. Un outfit progettato per i freerider che puntano sempre al massimo–anche in salita.

  • PESO: 437 g / 446 g
  • COLORI Donna: arctic grey, sly fox / Uomo: wild herbs, arctic grey
  • MATERIALE: Materiale principale: esterno: 79% poliammide + 11% lana vergine( merino) + 10% elastan /Materiale principale 2 esterno: 100% poliammide /Membrana: 100% poliuretano (Toray Dermizax® NX) Interno: 100% poliammide.
  • MSRP 380 €.