MENU

10 Ottobre 2023

Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · Ortovox · Abbigliamento

ORTOVOX
Swisswool Hybrid Short Pants
Winter 2023/24

Swisswool Hybrid Short Pants

Addio gambe infreddolite! I nuovi SWISSWOOL HYBRID SHORT PANTS tengono al caldo le gambe dei freerider inarrestabili anche durante le giornate invernali più  gelide, garantendo un divertimento senza limiti sulla powder. Questi pantaloni tecnici isolanti possono essere indossati sotto i pantaloni da sci o, nelle giornate più fredde, tra l’intimo sportivo e lo strato esterno.

Gli inserti in Swisswool da 60 g/m2 sulla parte anteriore e posteriore delle cosce hanno un effetto regolatore dell’umidità e diffondono una sensazione di calore anche da bagnati–per una protezione ottimale contro il ghiaccio e il freddo. Gli inserti elastici in Merino Fleece Light traspirante sui fianchi, sul cavallo e sul retro delle ginocchia garantiscono un’elevata libertà di movimento e una ventilazione ottimale. Gli orli particolarmente sottili permettono di infilare gli SWISSWOOL HYBRID SHORT PANTS dentro ai calzini da sci senza creare punti di pressione o stringere – in questo modo si evita che si creino zone fredde tra i pantaloni e le calze. Un must-have assoluto per i freerider quando il freddo si fa pungente!

  • PESO: 164 g
  • COLORI: mountain rose, black raven
  • MATERIALE: Materiale principale 67% poliestere + 26% lana vergine (MERINO) + 7% elastan / Esterno: 100% poliammide Imbottitura: 80% lana vergine (Swisswool) + 20% polilattide
  • MSRP 220 €