MENU

2 Ottobre 2020

Ortovox · Abbigliamento

ORTOVOX
Swisswool Piz Boè Vest
Winter 2020.21

La Swisswool Piz Boè Vest da uomo è studiata appositamente per gli scialpinisti più ambiziosi e per i minimalisti tra di loro. Questo gilet funzionale dal peso e dalle dimensioni ridotte garatisce elevate prestazioni.

Il tessuto superficiale in Pertex® Quantum rende questo gilet ultraleggero, isolante ed estremamente resistente al vento e all’abrasione. Allo stesso tempo il materiale esterno trapuntato conferisce uno stiloso effetto pixel. Il rivestimento interno composto da 60 g/m2 di Swisswool® isola dal freddo. Inoltre le fibre della lana svizzera sono in grado di assorbire umidità fino al 35% del loro peso. Grazie al taglio athletic fit e agli inserti elastici in Merino Naturetech Light sulla schiena, la Swisswool Piz Boè Vest da uomo asseconda ogni movimento, anche quando la scalata diventa impervia.

Il cappuccio dal taglio aderente e dalla chiusura elastica e gli orli e i polsini elasticizzati proteggono dal vento e dal freddo anche tra le cime ghiacciate. Nelle due capienti tasche frontali e nella tasca termosaldata al petto si possono riporre oggetti importanti che devono rimanere a portata di mano anche con uno zaino sulle spalle o una cintura allacciata in vita.

La Swisswool Piz Boè Vest da uomo è la compagna ideale per uscite di scialpinismo impegnative, che richiedono attrezzatura dal peso ridotto e un’alta prestazione.

Prezzo di listino al pubblico: 220 €.