MENU

4 Maggio 2017

Hiking e Trekking · Walking · Lowa · Calzature

LOWA
Tibet GTX
Summer 2017

I più alti Livelli del Progresso dello Stile

La stabile e robusta scarpa da backpacking Tibet GTX® ha messo alla prova se stessa più volte nelle escursioni più difficili in tutto il mondo e in numerose escursioni alpine di più giorni.  Per la stagione Estate 2015 questa scarpa, già tecnicamente terminata, sarà migliorata ulteriormente con un livello più alto di dettagli accurati. Ora sono stati aggiunti i ganci di allacciatura “I-Lock”, esclusivi di LOWA, per fissare l’intera caviglia e l’area del collo del piede. Un’altra pressione veloce sul gancio allenta l’allacciatura. La stabilità è garantita dalla tradizionale costruzione one-piece di 2.5 mm nubuck. Il LOWA “FlexFit” System consente un movimento facile e naturale della caviglia. La fodera impermeabile GORE-TEX® garantisce un comfort ottimale, inoltre i bordi della tomaia e la linguetta sono estremamente morbidi. Vengono impiegati solo materiali di elevatissima qualità. Inoltre, la costruzione del sottopiede è stata perfezionata – ora con ancora più supporto per una migliore “rullata”. Questa scarpa  è proposta in una gamma di varie taglie e ampiezze. La sua forma è un po’ più larga complessivamente sull’avampiede e un po’ più alta sulla punta. LOWA è sempre molto attenta alle nuovissime conoscenza riguardo i piedi, continuamente migliorata dalla vasta ricerca scientifica e dalle varie misurazioni del piede.
Peso per paia (UK 8): 1.800 g

Caratteristiche: Adatto per escursioni di diversi giorni/settimane; duri terreni outdoor oppure regioni alpine; roccia; neve; carichi pesanti (30/40 kg); condizioni climatiche impegnative; moderati impatti psicologici.

Disponibile anche in WXL

LOWA OFFRE REALI LARGHEZZE!
Il 30% dei consumatori chiedono una forma più larga. Per alcuni dei nostri modelli è possibile avere una forma WXL (width extra large). La forma è realmente più larga del 7mm rispetto al Tibet Gtx Pro normale con un volume più ampio nella zona dell’avampiede.