MENU

29 Giugno 2011

Ferrino · action · Andalo · Avventura · Cavedago · Donnaavventura · Fai della Paganella · Ferrino · Molveno · Spormaggiore · tende · tende Highlab · Trentino Alto Adige

ANDALO: 12 FINALISTE DONNAVVENTURA Campo Base allestito da Ferrino

Sono più di 100 mila le aspiranti ‘Donnaavventura’ che si sono registrate sul sito www.donnavventura.com . Tra loro 100 finaliste hanno partecipato alla selezione finale affrontando un lungo week-end di prove attitudinali, organizzato in una delle zone più belle del Comune di Andalo, precisamente in località Lava. Qui dal 24 al 26 giugno è stato allestito da Ferrino, che da anni accompagna le protagoniste di Donnavventura in giro per il mondo, il ‘campo base’ dove le candidate hanno bivaccato.

Tra tutte le partecipanti solo 12 saranno le protagoniste della puntata speciale dedicata al comprensorio Dolomiti Paganella (in onda il 10 luglio su Rete4). Giovani, bellissime e soprattutto disposte a mettersi in gioco con prove d’avventura. Ma le candidate non si sono messe in gioco solo per la puntata speciale: tra tutte le ragazze presenti ad Andalo in Trentino verrà individuato il team ufficiale della prossima spedizione Donnavventura!

Nel corso di questi giorni le ragazze hanno affrontato molte prove: visitando Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Spormaggiore e Cavedago, raccontando tutto di questi luoghi incantevoli. 10 giorni di ‘scuola’ utili a realizzare la puntata speciale in seguito alla quale saranno individuate le protagoniste della squadra ufficiale di Donnavventura, quelle che risulteranno più simpatiche al pubblico, con una spiccata capacità nell’uso della tecnologia necessaria alla produzione, nella guida dei veicoli, e nel grado di comprensione e assimilazione in modo adeguato della filosofia di questo format assolutamente unico nel suo genere.

E adesso qualcosa di più sul Campo Base Ferrino: per accogliere le ragazze sono stati creati 3 gruppi di tende Ferrino: il primo era composto da 8 tende Campo Base disposte in cerchio, con in mezzo un falò che ha contribuito a creare un’atmosfera fantastica; il secondo era composto da 6 tende SkyLine verde militare e si trovava un po’ spostato rispetto al primo e principale gruppo; il terzo era composto da tende Colle Sud Maxi all’interno delle quali ha dormito lo staff che ha contribuito alla realizzazione di questo bellissimo evento.

Per maggiori informazioni vai sul blog Ferrino >

Ti invitiamo a diventare fan della pagina Facebook ufficiale di Ferrino >

Tags: , , , , , , , , , , ,