MENU

6 Novembre 2015

Ski Race & Nordic Ski · action · dirette RAI · Fiera di Primiero · RAI Sport 1 · sci di fondo · sci nordico · Ski Sprint Primiero Energia · Ski · Ski Race e Nordic Ski

SKI SPRINT PRIMIERO ENERGIA. Lo sci di fondo in diretta su RAI Sport

Ski Sprint Primiero Energia 2014. Cambio Stuerz-Debertolis. Fonte: press gara

Ski Sprint Primiero Energia 2014. Cambio Stuerz-Debertolis. Fonte: press gara

SKI SPRINT PRIMIERO ENERGIA – CAMPIONATO ITALIANO: LO SCI DI FONDO IN DIRETTA SU RAI SPORT

I velocisti degli sci stretti torneranno ad invadere le vie del centro storico di Fiera di Primiero, ai piedi delle Pale si San Martino, in Trentino, in occasione della 13^ edizione della Ski Sprint Primiero Energia di domenica 27 dicembre.

I migliori fondisti azzurri si sfideranno attraverso varie batterie ad eliminazione diretta fino ad arrivare alla finale, all’ultimo round, in cui i più veloci si giocheranno le ultime carte per la conquista della vittoria. Il tutto, lungo un anello innevato di 400 metri.

E chi non avrà la possibilità di vedere dal vivo la Ski Sprint Primiero Energia potrà gustarsi la diretta RAI comodamente da casa, sintonizzandosi dalle 17.00 alle 18.30 su RAI Sport 1.

SKI SPRINT PRIMIERO ENERGIA: PROVA UNICA DEL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO TEAM SPRINT

La Ski Sprint Primiero Energia sarà anche per questa edizione prova unica di Campionato Italiano Assoluto Team Sprint, a cui partecipa ogni anno la crème de la crème della disciplina, impegnata nella lotta per l’ambito titolo. Anche i più giovani potranno dire la loro e darsi battaglia nella Ski Sprint Young, competizione che fa parte del calendario FISI Trentino, per cui il 27 dicembre saranno ben due gli appuntamenti da non perdere a Fiera di Primiero.

ORGANIZZAZIONE

L’organizzazione come sempre sarà curata dall’Unione Sportiva Primiero, una garanzia di eccellenza data anche dall’esperienza cinquantennale dell’associazione. Cinquant’anni degni di merito, tant’è che l’US Primiero è stata di recente premiata a Skipass, la fiera degli sport invernali che si svolge a Modena, direttamente dalla FISI in occasione del 50° anno di fondazione.

Ulteriori info

Tags: , , , , , ,