MENU

21 Luglio 2011

Alpi Centrali · Attività estate/inverno · Family & Kids · Mountain Refuge · Rifugi · Trekking · Cima Piazzi Happy Mountain · concorsi fotografici · experience · Isolaccia · Lombardia · Monte Cima Piazzi · Monte Masucco · mountainbike · Nissan Juke · Parco dello Stelvio · proposte per famiglie · Rifugio Conca Bianca · telecabina Isolaccia Pian delle Motte · trasporti gratuiti · Trekking · Valdidentro · Hiking e Trekking · Walking · Family & Kids · Alpi Centrali · Aree Montane · Rifugi

STAZIONE IN QUOTA CIMA PIAZZI Passeggiate e relax in rifugio per famiglie

Cima Piazzi Happy Mountain di Valdidentro (SO),  inaugurerà  sabato 23 luglio 2011 la nuova stagione estiva. La telecabina Isolaccia-Pian delle Motte è pronta ad accogliere  gli amanti della montagna fino al 4 settembre, ad esclusione delle chiusure estive programmate per il 25 luglio, l’1 ed il 29 agosto.

Anche per l’estate 2011 è  confermata la risalita gratuita dei bambini fino a 6 anni e il prezzo ridotto per i ragazzi da 7 a 16 anni e per gli adulti oltre i 65.

All’arrivo della telecabina i turisti saranno ospiti del Rifugio Conca Bianca, dove potranno gustare i piatti tipici della cucina valtellinese e dove i bambini potranno giocare  all’aperto, in spazi attrezzati  con strutture gonfiabili e giochi.

Per gli amanti delle escursioni, il Rifugio Conca Bianca è anche il punto di partenza di numerosi sentieri che portano a paesaggi montani mozzafiato a cospetto del monte Cima Piazzi e di altre cime del vicino Parco dello Stelvio. Un vero e proprio paradiso per le passeggiate in alta quota.

Cima Piazzi è anche il luogo ideale per escursioni in bicicletta. Gli amanti della MTB potranno scegliere tra un  percorso tutto in discesa fino ad Isolaccia, oppure sentieri più impegnativi e faticosi, ma sicuramente emozionanti e ricchi di bellezze naturali, come il sentiero che porta al Monte MasuccoIl trasporto della mountain bike in quota, è un altro servizio gratuito 2011 offerto da Cima Piazzi.

Chi volesse, inoltre, scattare una foto a Cima Piazzi e inviarla al +39.346.464.14.35,  indicando nel testo il proprio Nome.Ok (es. Mario.ok) potrà vincere fantastici premi e partecipare all’estrazione di un Nissan JukeIl concorso è valido fino al 30 agosto 2011.

Per informazioni o prenotazioni:  http://www.cima-piazzi.com –  info@cima-piazzi.com;
tel. (+39) 0342-985333

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,