MENU

30 Agosto 2013

Ambiente e Territorio · Cult · Editori · Family & Kids · Libri illustrati · Mountain Book · Lucia Rizzi · montagna · Mountain Book · natura · rassegne naturalistico-letterarie · SOS Tata · Spegnete la tv! · Tata Lucia · Trekking con l'autore · Valsugana · Ambiente e Territorio · Cultura · Family & Kids · Rizzoli · Libri Illustrati

TATA LUCIA A TREKKING CON L'AUTORE Il 7 settembre, un appuntamento per tutta la famiglia

“Trekking con l’Autore” si avvia alla sua conclusione con l’appuntamento di sabato 7 settembre che vedrà Tata Lucia quale ultimo ospite della rassegna naturalistico-letteraria della Valsugana. Sarà lei ad accompagnare bambini e genitori nella natura per gridare insieme a loro “Spegnete la tv!”

Lucia Rizzi, l’amatissima Tata Lucia del programma tv “S.O.S. Tata”, sarà infatti la protagonista dell’ultimo evento della rassegna naturalistico-letteraria che per tutta l’estate ha animato i sentieri e i boschi del Lagorai con le pagine e i volti di Vittorio Sgarbi, Alessandro Alciato e Marina Ripa di Meana.

Sabato 7 settembre, con ritrovo alle 9.30 presso il Rifugio Barricata sull’Altopiano della Marcesina (nel comune di Grigno), le famiglie possono mettersi in cammino assieme alla tata più famosa d’Italia e scoprire insieme a lei i giochi, i passatempi e i divertenti momenti didattici che la natura ha in serbo per chi ha la pazienza di fermarsi ad ascoltarla. Dopo la camminata, ci si ritrova per il pranzo presso il Rifugio Barricata e quindi Lucia Rizzi presenterà il suo libro “Spegnete la tv!” (Rizzoli), un divertente e utile manuale per trascorrere insieme ai propri figli momenti di svago, di crescita e di scambio reciproco.

Per informazioni, costi adesione e prenotazioni: www.visitvalsugana.it – info@visitvalsugana.it – tel. 0461 727700.

SPEGNETE LA TV!
(1-15 anni)
Autore: Lucia Rizzi
Editore: Rizzoli, Milano – 2011
Pagine: 240
Prezzo di copertina: 12 €

Tags: , , , , , , , , ,