MENU

4 Settembre 2015

Ambiente e Territorio · Cult · Cimon de la Pala · conferenze · Dolomiti · Dolomiti Unesco · experience · idee · Mountainblog.eu · Mountainblog.it · Pale di San Martino · riflessioni · Tedxtrento Salon · Ambiente e Territorio · Cultura

TEDXTRENTO SALON – Dolomiti: Assoluto. Baita Segantini – Passo Rolle (TN), domenica 6 settembre

Cimon de la Pala. Foto arch. TedxTrento

Cimon de la Pala. Foto arch. TedxTrento

TEDxTRENTO SALON – DOLOMITI: ASSOLUTO.  DOMENICA A PASSO ROLLE, RIFLESSIONI E IDEE SUL MONDO DELLE DOLOMITI

Domenica 6 settembre 2015, alle ore 10, TEDx  sarà presente sulle Dolomiti, ai piedi del Cimon de la Pala, nel gruppo delle Pale di San Martino (TN), con l’evento TEDxTrento Salon – Dolomiti: Assoluto, che si propone come momento di riflessione e come contenitore di idee, sul mondo delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità.

Speaker e performer si alterneranno sul palco, collocato nel Parco di Paneveggio. Gli interventi verranno registrati e divulgati sul canale YouTube TEDxTalks e sulla piattaforma TED.com.

L’evento, registrato in italiano, sarà proposto con la traduzione in inglese e tedesco, e sarà trasmesso in diretta streaming.

Le notizie riguardanti gli eventi organizzati da TEDx Trento vengono puntualmente pubblicate sul sito ufficiale www.tedxtrento.com e condivise tramite i social network Twitter (@TEDxTrento), Facebook (TEDxTrento) e Instagram (tedxtrento).

MountainBlog supporta l’evento come media partner dell’iniziativa, sia nella comunicazione italiana (www.mountainblog.it) che europea (www.mountainblog.eu),

Come partecipare

Per partecipare all’appuntamento, fruibile gratuitamente, è necessario compilare il modulo scaricabile sul sito, stampare il biglietto e consegnarlo alla reception il giorno dell’iniziativa.

E’ attivo il servizio di carpooling flootta attraverso il quale, iscrivendosi come passeggeri o come guidatori, è possibile effettuare combinazioni di viaggio condivise per raggiungere il luogo dell’evento. Dai parcheggi di Passo Rolle fino a Baita Segantini, luogo dell’evento, sono disponibili due itinerari escursionistici adatti sia alle famiglie con bambini sia alle persone con disabilità.

In caso di mal tempo l’evento si terrà presso l’Auditorium Intercomunale Primiero.

IL PROGRAMMA

Per ulteriori informazioni

Tags: , , , , , , , , , ,