MENU

21 Febbraio 2014

Lowa for walking · Nordic walking · Trail&Sky Running · Walking · action · Gymnasium Academy SSD · Piemonte · Recetto · Trail del Sesia · Trail Running · Walking · Hiking e Trekking · Running · Trail Running · Walking · L'arte di camminare

TRAIL DEL SESIA. Recetto (NO), 30 marzo 2014

TRAIL DEL SESIA. TRE I PERCORSI: 24 KM, 12 KM E 5 KM

Domenica 30 marzo 2014 ore 9:30 si svolgerà la seconda edizione del Trail del Sesia con partenza ed arrivo a La Casa sul Fiume a Recetto (NO).

Tre sono i tracciati previsti per quest’evento organizzato da Gymnasium Academy SSD: il più lungo da 24km, uno da 12km e uno da 5km. Possibilità di effettuare i percorsi più brevi con  camminata Nordic Walking.

La 24 km  è una piccola ecomaratona che si sviluppa per più del 95% su strade sterrate e sentieri che si snodano all’interno dei boschi che si affacciano sulle sponde del fiume Sesia. Il contatto con la natura è assicurato.

Il Trail del Sesia è un appuntamento rivolto a tutti; infatti il percorso più lungo rappresenta un’ottima occasione di allenamento per la preparazione di maratone, mezze maratone e trail; mentre la 5 km, “easy family”, è adatta anche per le famiglie, dove la corsa può essere sostituita da una piacevole camminata in mezzo alla natura.

Per le iscrizioni e per maggiori informazioni visitare il sito  www.traildelsesia.com o contattare gli organizzatori nelle persone di Luca (333 2182804) o Alex (349 34 33 972).

Il Trail del Sesia nella distanza dei 24km è una gara valevole per il campionato regionale Trail della Uisp. Approvazione UISP sez. Trail 01-014

Tags: , , , , , ,