MENU

10 Aprile 2014

in evidenza · Mountain Bike · Trail&Sky Running · action · Alpi · Bike · Cervinia · corsa in montagna · Finale Ligure · Mar Mediterraneo · mountainbike · Trail Running · TransMountains · Altri · Mountain Bike · Running · Trail Running

TRANSMOUNTAINS 2014. Cervinia (AO), 1 settembre 2014

TRANSMOUNTAINS 2014. APPUNTAMENTO PER BIKERS E RUNNERS IL 1° SETTEMBRE 2014 A CERVINIA

TransMountains - fonte immagine: pagina Facebook endurance

TransMountains – fonte immagine: pagina Facebook endurance

Si terrà a Cervinia il 1° settembre, TransMountains 2014, la più eccitante esperienza endurance d’Europa.

Dopo l’esperienza in Grecia, sul percorso dove nacquero le Olimpiadi moderne, per il 2014 si è deciso di portare la formula no-stop in Italia, su uno spettacolare percorso che condurrà gli atleti da Cervinia (AO) a Finale Ligure (SV), dalle maestose Alpi fino alle coste più selvagge del Mar Mediterraneo.

Le iscrizioni saranno aperte non solo ai bikers, ma anche ai runners, per un evento davvero globale e all’insegna dell’avventura più vera e autentica.

IL PERCORSO

Il percorso, come già avvenuto nelle passate edizioni, rimarrà segreto fino all’ultimo giorno: si sa solo che misurerà oltre 600Km e 20.000m di dislivello positivo. Un itinerario che attraverserà montagne, valli, alpeggi, scorci dove il tempo si è fermato e luoghi dove la natura selvaggia regna ancora sovrana.
Non è stato imposto alcun tempo massimo per completare l’intero tragitto.

250px-transmountains-fonte-pagina-facebook-endurance 90px-logo_TransMountains_ITALY

TransMountains - logo

TransMountains – logo

Tags: , , , , , , , , ,