MENU

16 Novembre 2011

Agenda · Mountain Taste · Prodotti tipici · Proposte turistiche · taste agenda · enogastronomia · Enoteche · experience · Sapori del Trentino · spumante · Strade del vino · Trentodoc · Val di Fassa · winebar · Prodotti Tipici

"TRENTODOC ON THE ROAD" IN VAL DI FASSA Strade del Vino e dei Sapori del Trentino dal 24 novembre all’8 gennaio

Le Bollicine TRENTODOC saranno protagoniste dal 24 novembre all’8 gennaio lungo le Strade del vino e dei Sapori del Trentino nella calda atmosfera di festa.

Ristoranti e agriturismi vi sorprenderanno con i loro menù a base di creazioni culinarie studiate appositamente per esaltare le caratteristiche dello spumante metodo classico TRENTODOC, mentre winebar e suggestivi rifugi vi accoglieranno ogni settimana con Happy TRENTODOC, proposte di aperitivo davvero spumeggianti.

Per chi è invece in cerca di un soggiorno particolare, selezionati alberghi offriranno un’ospitalità ancora più avvolgente grazie al TRENTODOC degustato in alcune occasioni particolari. I più curiosi, infine, potranno far visita alle cantine produttrici là dove nascono e riposano le preziose bollicine in vendita anche presso selezionate enoteche e botteghe.

Info:
www.fassa.com
www.visittrentino.it
www.stradedelvinodeltrentino.itinfo@stradedelvinodeltrentino.it

Tags: , , , , , , , ,