MENU

24 Aprile 2012

Ambiente e Territorio · Cult · Associazione Valdostana Impianti a Fune · bandi concorso · Borsa di Studio Giorgio Menel · borse di studio · experience · montagna · turismo di montagna · Ambiente e Territorio · Cultura

"TURISMO DI MONTAGNA" Bando per assegnazione "Borsa di Studio" Giorgio Menel

Anche quest’anno l’Associazione Valdostana Impianti a Fune (AVIF) rinnova il bando di concorso per l’assegnazione della Borsa di Studio Giorgio Menel, del valore di 2.500 €, ad una tesi di laurea riguardante il TURISMO DI MONTAGNA (analisi, ricerche e/o approfondimenti, sport, …), un’occasione importante per premiare il laureato più meritevole e sostenere il turismo di montagna ricordando il grande manager di La Thuile (AO).

La Borsa di studio, del valore di 2.500 Euro, potrà essere assegnata alle tesi discusse, nelle università di tutta Italia, durante l’anno accademico 2010/2011 (entro la sessione estiva 2012). Non saranno valide le tesi degli anni precedenti.

Gli elaborati, accompagnati da una domanda completa di tutti i dati anagrafici dell’autore (indirizzo postale, recapiti telefonici, e-mail), dovranno pervenire tassativamente entro le ore 18.00 del 29 giugno 2012 presso:
Società Funivie Piccolo San Bernardo Spa.
Fraz. Entrèves, 149
11016 La Thuile (AO)

Per informazioni:
Società Funivie Piccolo San Bernardo Spa
Valeria De Vecchi – Tel. 0165 884142 – info@lathuile.net – www.lathuile.net
oppure  www.avif.it

 

Tags: , , , , , ,