MENU

16 Novembre 2010

Senza categoria · allenamenti · Arte Sella · film festival · Mese della Montagna di Vezzano · serate · televisione

USCITA AD ARTE SELLA!

Ciao a tutti, ecco gli ultimi aggiornamenti sulla mia vita sportiva. La stagione non è sicuramente delle migliori per quanto riguarda lo sport all’aria aperta e in particolare l’alpinismo, comunque io proseguo con gli allenamenti in bassa montagna e boschi.

Ne ho approfittato unendo l’utile al dilettevole con un’uscita aArte Sella.

Proseguo anche con alcuni allenamenti settimanali in bicicletta, anche se ogni volta penso che può essere l’ultima visto il freddo, il brutto tempo e la stagione ormai avanzata per questo tipo di disciplina.

Essendo questo un periodo di transizione tra la stagione estiva e quella invernale, ne approfitto per scaricare fatiche accumulate durante l’estate. In queste ultime settimane sono anche impegnato per le ultime correzioni del nuovo filmato riguardante la spedizione in Bolivia, stiamo valutando se realizzare anche un cortometraggio per partecipare al “Film Festival della Montagna 2011” di Trento.

Questo è anche il periodo delle conferenze scolastiche e serate alpinistiche.

Infine per chi ha voglia di vedere, venerdì 19.11.10 su TCA ad ore 20:00/20:15 verrà trasmesso, nel programma “Sport e avventura“, un’intervista ad alcuni componenti della spedizione in Bolivia con breve filmato; sabato 20.11.10 ad ore 20:30 ci sarà una serata a Covelo di Terlago nel contesto della rassegna Mese della Montagna di Vezzano, dove verrà proiettato l’ultimo dei miei film, “Elbrus tetto d’Europa”.

Gianfranco

Tags: , , , , ,