MENU

11 Agosto 2010

Vaude · action

VAUDE: soluzioni e idee per l'outdoor

Affinché possiate gustare la vostra bella avventura fino in fondo, anche se tira vento o nevica, il sole brucia sulla testa e la polvere infiamma la gola secca, noi ogni giorno studiamo tante idee che vi aiutano nella vostra vita outdoor.

Ascoltiamo attentamente le esigenze di ogni singolo utilizzatore, cioè lasciamo testare i nostri capi da „esperti“ del settore dell’outdoor, ci muoviamo in base al risultato del test e miglioriamo quello che serve per ottimizzare le prestazioni.

Non ci sogneremmo mai di dichiarare che esiste un capo perfetto per tutti gli amanti dell’outdoor!

Una dichiarazione del genere limiterebbe anche qui la varietà. Ovviamente possiamo contare sul vantaggio di avere a disposizione il know how in casa, dato che da noi molto manager di prodotto fanno proprio quello che rappresentano. Che sia l’arrampicata su ghiaccio, la canoa, il trekking nel deserto o l’arrampicata, in ogni settore possiamo contare su esperti che con il massimo impegno e una grande passione contribuiscono alla buona riuscita delle nostre innovazioni. Di questo siamo molto fieri.

Siamo anche fieri delle tante innovazioni che presentiamo ormai ogni anno con affidabile regolarità.
E anche quest’anno non farà un’eccezione. In primo piano ovviamente il nostro sistema di membrane Transactive, sviluppato da noi, che non solo è traspirante, impermeabile ed antivento, ma introduce in aggiunta la nuova disciplina del trasporto di sudore.

Una sensazione completamente nuova e gradevole durante uno sforzo ne è il risultato. Presentiamo poi per la prima volta una collezione d’arrampicata completa e moderna, che non solo è funzionalmente perfetta per l’uso sulla roccia, ma ha un look davvero attraente.

Nel settore dell’attrezzistica il nostro discensore CBS rappresenta una vera e propria rivoluzione.
E non è tutto: non abbiamo ancora parlato delle numerose novità nel campo degli zaini e delle tende!

Action Shop – prodotti Vaude:

Per maggiori informazioni: www.panoramadiffusion.it –  www.vaude.de

Tags: