MENU

12 Novembre 2014

Ambiente e Territorio · Eventi e iniziative · Lowa for walking · Walking · cammini-spettacolo · Domodossola · experience · Lowa for walking · Sacro Monte Calvario · Verso la Croce · Walking · Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio · L'arte di camminare

VERSO LA CROCE: cammino-spettacolo itinerante. Domodossola (VB), 29 novembre 2014

424PX-Locandina-verso-la-croce-Domodossola-2014-locadinaVERSO LA CROCE: IL CAMMINO AL SACRO MONTE DI DOMODOSSOLA

L’associazione Storie di Piazza, che da anni si impegna a produrre eventi teatrali ricavati dalla storia locale, propone per sabato 29 novembre 2014 “Verso La Croce” un cammino-spettacolo itinerante tra Domodossola e il Sacro Monte Calvario.
Scopo dell’evento è quello di creare interesse e curiosità intorno ai Sacri Monti, per una rinnovata percezione del valore artistico dei monumenti.

Il ritrovo sarà alle ore 14.15 in piazzetta Rovereto a Domodossola, per l’esibizione delle voci del Coro di Calice. La partenza del cammino per il Sacro Monte è prevista per le ore 15.30.

All’arrivo, uno spettacolare presepe accoglierà i partecipanti, “Il Gran Presepe” ideato dall’associazione, grande circa una ventina di metri e animato dagli attori di “Storie di Piazza” i quali, accompagnati dalla musica creeranno gradualmente la scena della natività.

L’evento è gratuito e si svolgerà con qualsiasi tempo.

Info:  www.storiedipiazza.it  – tel. 3357852310

Tags: , , , , , ,