MENU

21 Marzo 2012

Agenda · Ambiente e Territorio · Aree protette · Mountain Park · mountain park agenda · Natura · Notizie · territorio agenda · Ambiente e Territorio · concorsi pubblici · experience · Festival della Biodiversità · parchi · Parco Nord Milano · Stati generali · Ambiente e Territorio

"VERSO IL FESTIVAL DELLA BIODIVERSITA' 2012" Cascina Centro Parco. Milano, 22 marzo 2012

Parco Nord Milano nell’ambito del progetto europeo Periurban, realizzato con Regione Lombardia, organizza gli Stati generali del Festival della Biodiversità che si terrà a settembre 2012.

Questa iniziativa, che si svolgerà alla presenza del neo Presidente, del Consiglio di Gestione, del Direttore del Parco, del Comitato Scientifico vuole essere un momento pubblico di coinvolgimento di tutte quelle realtà che desiderano instaurare nuove collaborazioni in vista del prossimo Festival, ma anche in prospettiva di EXPO 2015.

Sarà un primo incontro verso il 6° Festival che permetterà cioè di arricchirne ed articolarne il progetto e l’idea di programma.

Come partecipare agli Stati Generali:

La partecipazione è libera, aperta alle associazioni e le cooperative del territorio, ai privati cittadini ed in generale a chiunque voglia collaborare all’ideazione del nuovo Festival.

Tuttavia se si vuole intervenire occorre iscriversi via mail all’indirizzo prenotazioni@festivalbiodiversita.it o in loco, fino ad esaurimento del tempo disponibile. Tutti gli iscritti a parlare avranno a disposizione fino ad un massimo di 5 minuti per una presentazione ed una breve esposizione del progetto o della proposta.

Come partecipare al Concorso pubblico di idee:
Per presentare ufficialmente una proposta o un progetto consultare il sito www.festivalbiodiversita.it, a partire dal 22 marzo e scaricare il bando.

“Verso il Festival della Biodiversità 2012: proposte, idee, opinioni” – Giovedì 22 marzo 2012 alle ore 16.30, Cascina Centro Parco

Info: www.parconord.milano.it

Tags: , , , , , ,