MENU

22 Dicembre 2015

in evidenza · Skitouring & Ski Alp · action · Ravasceltto · scialpinismo · Unione Sportiva Aldo Moro di Paluzza · Vertical Race Ravascletto - Monte Zoncolan "Memorial Rudi De Infanti

VERTICAL RACE RAVASCLETTO – MONTE ZONCOLAN. Ravascletto (UD), 21 gennaio 2016

Vertical Race Ravascletto - Monte Zoncolan, partenza. Foto: Celia

Vertical Race Ravascletto – Monte Zoncolan, partenza. Foto: Celia

VERTICAL RACE RAVASCLETTO – MONTE ZONCOLAN: SCIALPINISTICA INDIVIDUALE IN NOTTURNA

Sabato 23 gennaio 2016, si disputa da Ravasceletto (UD) la 5^ edizione della gara di scialpinismo individuale in notturna Vertical Race Ravascletto – Monte Zoncolan “Memorial Rudi De Infanti”.
La prova è organizzata dall’ Unione Sportiva Aldo Moro A.S.D.

La partenza della gara è fissata alle ore 19.00 a Ravascletto, presso il piazzale di fronte alla funivia, a quota 890 metri.

IL PERCORSO

Dopo la partenza (quota 890 m), risalita lungo la pista Canalone/Lavet fino all’arrivo nei pressi del terminal della funivia sul Monte Zoncolan (quota mt. 1750). Totale dislivello complessivo 860 metri, per uno sviluppo di km 4,00. Il percorso sarà interamente segnalato dalle luci di posizionamento dei generatori di neve.

TROFEO MEMORIAL “RUDI DE INFANTI”

La manifestazione fa parte del Calendario Regionale F.I.S.I. del Friuli Venezia Giulia ed è valevole per l’assegnazione del “Trofeo Scialpinismo FISI FVG” (circuito delle gare Federali FISI FVG). La singola gara è valida per l’assegnazione del trofeo Memorial “Rudi De Infanti” che sarà assegnato al 1° classificato della categoria maschile.

ISCRIZIONI

Per iscriversi è necessario accedere al sito dell’organizzazione. Si potrà optare per il tipo di gara preferita, scegliendo (Fisi, 2 Open, Ciaspole).
Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 22 gennaio alle ore 24.00. Coloro che non utilizzano internet, potranno iscriversi inviando un fax al 0433 775893.
Le iscrizioni sono aperte anche il giorno della gara presso la segreteria sita all’interno dello Sportur Hotel  fino alle ore 18.30.

Ulterioi informazioni

 

Simonetta Quirtano

 

Tags: , , , ,