MENU

27 Novembre 2014

Outdoor Stars · Val Gardena · Cervinia · Cortina d'Ampezzo · Courmayeur · experience · Madonna di Campiglio · premi · Sestriere · Val Gardena · World Ski Awards 2014 · Outdoor Stars · Val Gardena

"WORLD SKI AWARDS 2014" La Val Gardena è top!

WorldSkiAward

Da sinistra: La presentatrice Ela Clark, il presidente di Val Gardena Marketing Josef Kelder ed un modello presente alla premiazione.

La Val Gardena è uno dei migliori comprensori sciistici delle alpi e al mondo, e lo confermano i numerosi riconoscimenti di prestigio che ha ricevuto, l’ultimo dei quali è stato il „World Ski Awards 2014“.

Il premio dei World Ski Awards 2014, l’Oscar internazionale di prestigio dedicato ai caroselli sciistici, è stato conferito lo scorso sabato 22 Novembre alla Val Gardena in quanto miglior comprensorio sciistico in Italia.
I candidati erano Cervinia, Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Madonna di Campiglio, Sestriere e Val Gardena.
Quasi un milione di appassionati degli sport invernali, provenienti da 127 paesi, hanno votato i migliori comprensori sciistici, alberghi e chalet di montagna.
La Val Thorens si è aggiudicata il premio nella categoria “Miglior comprensorio sciistico al mondo”.

Durante un evento di gala a Kitzbuhel con più di 200 ospiti, provenienti da 20 paesi diversi, il presidente di Val Gardena Gröden Marketing, Josef Kelder, ha accettato il premio e in seguito ha dichiarato: „Siamo profondamente onorati di essere stati scelti, poiché questo premio non solo conferma che il nostro duro lavoro, prestato nel corso degli anni, assieme ai continui investimenti, è stato premiato e riconosciuto dagli appassionati degli sport invernali, bensì rappresenta anche il nostro impegno per il futuro.”

Altri riconoscimenti:

Skiresort.de, Skigebiete-test.de, Snowplaza.de, Mountain Management Consulting, hanno svolto un sondaggio che ha confermato che la Val Gardena è uno dei migliori caroselli sciistici e una destinazione ideale per le vacanze in tutto il mondo.
Tutti i sondaggi hanno riportato che la superficie del carosello, le seggiovie e funivie, assieme alla preparazione delle piste e la sicurezza sulla neve e l’offerta di baite e rifugi sono state valutate in maniera estremamente positiva.

Inoltre, anche il panorama spettacolare è stato premiato per la sua straordinaria bellezza.


Un elenco dei vari premi e riconoscimenti:

  • Most improved Skiresort: „Where to Ski & Snowboard“ – la guida più autorevole sul mercato inglese – ha riconosciuto la Val Gardena come uno tra i quattro migliori comprensori sciistici che hanno apportato significanti modifiche alla loro struttura a beneficio degli ospiti.
  • Skigebiete-Test.de: Val Gardena, il miglior comprensorio sciistico in Italia del 2014, 6° in classifica per il più bel carosello sciistico al mondo
  • Skiresort.de:il miglior comprensorio sciistico in Italia, 6° in classifica per il migliore carosello sciistico al mondo
  • Best Ski Resort:7° in classifica sulle Alpi
  • Tripadvisor:Top 10 delle migliori destinazioni in Italia
  • Snowplaza.de il più amato carosello sciistico in Italia
  • World Ski award:miglior carosello sciistico in Italia

Per maggiori informazioni sui vari riconoscimenti cliccate qui

INFO: Val Gardena

 

 

 

Tags: , , , , , , , ,